TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE

Castlevania

  • Messaggi
  • OFFLINE
    thors
    Post: 2.584
    Registrato il: 07/02/2021
    Sesso: Maschile
    Grado 6
    00 14/05/2021 14:09
    Another Netflix anime
    Sfornato da Netflix, Castlevania è un anime che ha raggiunto quest'anno la quarta stagione.




    Anno 1455. Un vampiro di nome Vlad Dracula Tepes accettò di condividere le sue conoscenze scientifiche con una ragazza di nome Lisa. I due andavano molto d'accordo e per tale motivo decisero di sposarsi, tuttavia, la situazione precipitò quando la donna venne accusata di stregoneria e condannata al rogo. Per vendicare la morte della moglie, il Conte Dracula giurò di far pagare tutti gli abitanti di Wallachia con la loro stessa vita. Con l'obiettivo di contrastare questo vampiro assetato di vendetta, il cacciatore Trevor Belmont lo combatterà assieme all'aiuto del mago Sypha Belnades e di Alucard, il figlio di Dracula.



    Oltre a Dracula, Trevor, Sypha e Alucard, molti altri personaggi compaiono durante lo svolgersi della trama, dando vita a un racconto potenzialmente molto avvincente, tra colpi di spada, magie, vampiri ed alte creature oscure. I disegni non sono dettagliatissimi, ma personalmente li ritengo apprezzabili, come anche i personaggi e la trama... ma solo fino alla seconda stagione... perché poi...

    Ecco, io ho visto coi sottotitoli le prime due stagioni, e non mi sono dispiaciute affatto.
    Quando ho visto arrivare la terza stagione ero pieno di aspettativa e... sarà che ho trovato solo la versione in lingua italiana... ma i dialoghi della prima puntata mi sono apparsi così deludenti che ho mollato tutto.
    Ora è uscita anche la quarta stagione, ed io mi domando se qualcun altro ha mai seguito quest'anime...
  • OFFLINE
    manuenghel
    Post: 10.797
    Registrato il: 23/05/2009
    Sesso: Maschile
    Vice Admin
    Grado Massimo!
    00 15/05/2021 09:07
    Sono curioso, ma sinceramente non è proprio il mio genere. La grafica mi ricorda Alexander. Però penso che non lo guarderò, troppe cose nella lista!
  • Sardius
    00 17/06/2021 02:24
    Re:
    manuenghel, 15/05/2021 09:07:

    Sono curioso, ma sinceramente non è proprio il mio genere. La grafica mi ricorda Alexander. Però penso che non lo guarderò, troppe cose nella lista!



    ohibò..merita assai invece.
    Te lo consiglio al 100%