00 07/11/2022 11:18
Mami è una psicopatica...

Riporto alcuni commenti scelti* sugli episodi della seconda stagione, dai quali si evince come il protagonista e la situazione non decollino mai:


Ep.1. Toh Kazuya finalmente comincia ad avere un po' di spina dorsale, speriamo siano i presupposti per una crescita del personaggio.

Ep.3. L'altruismo di Kazuya, che è innamorato perso ma non vuole rivelare i suoi sentimenti, è un po' stucchevole, e nonostante l'appiglio per smuovere le acque, siamo punto e a capo. È stancante aspettare invano un briciolo di risolutezza.

Ep. 4. Hai poco più di vent'anni, una ragazza che passa la notte da te e che ti piace, gli ormoni a mille, e preferisci sfogarti sotto la doccia?! Rimanere fedeli ad un "amore" a noleggio piuttosto che provare qualcosa di reale non è normale. Irrealistico.

Ep. 6. Kazuya sempre patetico ma almeno fa un bel gesto nei confronti di una "irriconoscibile" Mizuhara! Anche lei dovrà darsi una svegliata però!

Ep. 8. Puntata tediosa e ripetitiva, con Kazuya come al solito nella parte dello sfigato. Oltretutto, la sua "relazione" con Chizuru comincia a darmi sui nervi: non cambiando mai nulla, sta diventando la fiera dell'ipocrisia.

Ep. 9. La situazione sta peggiorando, ora non riesco nemmeno a sopportare Ruka... Kazuya come sempre si conferma uno smidollato in balia degli eventi, è completamente indifendibile.

Ep. 10. Proprio quando Kazuya aveva finalmente deciso di dire la verità, ora sono Chizuru e Ruka a frenarlo dal farlo. Mi chiedo per quanto ancora continuerà ad andare avanti questa situazione.

Ep. 11. Sumi è dolcissima e meriterebbe qualcosina di più. Se almeno parlasse più chiaro... Ad ogni modo questo episodio sembra la ripetizione di qualche situazione fa. E non si fanno passi in avanti un nessun modo.

Ep. 12. Episodio decente…. ma la notizia della terza stagione mi devasta.



* ovviamente ho preso quelli che meno spoileravano la storia e più si accordavano con la mia tesi... 😀
[Modificato da thors 07/11/2022 11:21]