00 31/01/2021 16:42
Re:
Mokichi., 1/31/2021 12:22 PM:

Oggi ho finito il gioco.
Prima di arrivare alla fine mi sono spulciato per bene la mappa facendo tutti gli incarichi secondari o eventi (magari me ne sarà sfuggito qualcuno sicuramente) per prendermela con calma.
Mettendo da parte il discorso dei vari bug/glitch eccetera, sicuramente è un gran bel gioco, ma dall'inizio alla fine ho avuto la sensazione di giocare a qualcosa di incompleto.
Il protagonista V alla fine si puà caratterizzare solo esteticamente, per il resto c'è gran poco da fare.
Quando usciranno i DLC credo proprio che lo riprenderò in mano o magari ricomincerò la storia imnpostando una build diversa e facendo scelte diverse.

In ogni caso lo considero di gran lunga inferiore a The Witcher 3, sempre realizzato dalla stessa casa produttrice.






Grazie per la review finale.
Anche se ho solo visto il playthrough e non l'ho giocato concorco al 100% sulla caratterizzazione di V ( o della NULLA caratterizzazione) ma peggio è anche che le tue scelte sono spesso così limitate e "strane" che non puoi nemmeno dire "Il personaggio è vuoto, ok, lo faccio diventare un mio alterego e faccio come voglio." Perchè molte scelte sono deviate e ti tolgono pure di metterci del tuo.
Se poi dopo le DLC cambi idea facci sapere :)
Io del Witcher sto leggendo i libri e ho solo iniziato il Witcher 1, quindi non so fare un confronto, ma ho sentito molti pareri in linea con il tuo.