00 19/12/2020 13:47
Re:
manuenghel, 19/12/2020 10:11:

CyberPunk 2077, che disastro!

Chi ha la Play4 base, o XBox One prima gen, il gioco è scarno, vuoto, un altro game rispetto a chi ha la Play4 4K, Xbox One S o le Next Gen.
Trovo incredibile il caos che si è generato, ma non potevano controllare meglio? CP2077 è nato otto anni fa, con un primo trailer, è stato poi rinviato 3-4 volte più o meno e adesso che finalmente esce, la stragrande maggioranza di chi ha comprato il preorder non può giocarci perché la propria console non regge il gioco, assurdo, pensare che CP2077 è concepito per le Old Gen, visto che per le Next Gen è in modalità retrocompatibilità.

Notizia di ieri che la Sony ha tolto dallo store il gioco, prima volta in assoluto, e non solo, farà il rimborso ai chi ne farà richiesta.

E pensare che sto seguendo un canale Youtube (Queltaleale) e il gioco è spettacolare, bellissimo! E' vero, ha un sacco di Glitch e problemi, ma per la prima volta vedo un gioco che ha delle BELLE imperfezioni, che non rovinano il gameplay. Per me CP2077 è un punto di svolta per questi tipi di giochi, peccato per il casino che hanno combinato.



'sto giro i polacchi saltano💩. leggo che la Sony è infuriata...per la serie questo è il futuro dei games👿😈👹👺💀👻👽