10 02/09/2020 19:55
Re:
LoSlime96, 02/09/2020 19:30:

Mi piacerebbe un anime con una trama non lineare.
Il mio genere di riferimento sono gli Isekai, in questo genere c'è sempre un MC con qualche potere OP (che sia legato alla conoscenza del mondo di origine o ad una predisposizione fisica o ad una benedizione divina), la storia è sempre lui che parte OP e finisce OPx1000. Sarebbe interessante se questo MC dopo tipo 10 puntate muore. Muore e ritorna nel suo mondo o muore e non c'è più, la storia cambia sulla base di quell'evento, magari i personaggi secondari diventano primari, oppure vince il male.

Qualcosa del genere, con degli sconvolgimenti, tanti sacrifici umani strappalacrime e una qualche attinenza ad una dimensione reale delle cose, va bene la magia, il mondo fantasy, ma ci sono elementi come l'atteggiamento naive/iper-rispettosi di alcuni personaggi (spesso femminili) o le scene da fanservice che non esistono se non nella fantasia di alcuni pervertiti.

Ovviamente ricco di umorismo, autoironia, quindi anche personaggi carismatici sennò mi sale la noia, ma non tutti super determinati o super ingenui, ci sono le sfumature, le vie di mezzo, non solo stereotipi.

E date dei colori normali a quei capelli! o almeno una contestualizzazione 😫

Fine.



Se non lo hai già visto ti consiglio Hai to gensō no Grimgar (Grimgar of Fantasy and Ash), è un Isekai che soddisfa molte delle tue richieste 😉