TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE

10 book influencer

  • Messaggi
  • OFFLINE
    sintakil
    Post: 4.427
    Registrato il: 27/04/2007
    Sesso: Femminile
    Grado 6
    00 13/08/2020 14:48
    I book influencer italiani:

    Marta Perego: giornalista specializzata in libri e cinema. Marta organizza dirette con autori del calibro di Massimo Vitali e Zerocalcare. Durante la quarantena ha anche scritto il libro Case di carta, dove ha messo insieme le interviste più belle.
    Petunia Ollister: Stefania Soma è diventata famosa con la sua colazione con autore #bookbreakfast. La troviamo la domenica su La Stampa con la sua rubrica La Marziana e ha scritto due libri Colazioni d’autore e Cocktail d’autore.
    Manumomelibri: Emanuela Sorrentino ha più di 43.000 followers che la seguono per scoprire le novità, ma soprattutto i grandi classici della letteratura. Un tripudio di colori, soprattutto Adelphi.
    Librificio: Giulia Paganelli ha quasi 20.000 followers che leggono appassionati le sue parole sotto ogni immagine. Riassunti sentiti di libri da leggere tutti d’un fiato.
    Chiarasuilibri: Chiara abita a Berlino tra libri e podcast. Un profilo molto curato con immagini deliziose e una libreria tutta da leggere.
    Piccola Farmacia Letteraria: poco più di un anno fa Elena Molin ha aperto a Firenze una piccola libreria di 35 mq ed oggi è anche un romanzo. “Soluzioni letterarie per problemi reali, cerca il sintomo noi abbiamo la cura” e così ogni libro può curare i vari stati d’animo.
    Uno studio in rosa: Maria è appassionata di libri, fotografia e scrittura. Un profilo con immagini molto curate e d’altri tempi, tra pagine ingiallite e fiori di campo.
    Fedabooks: Federica è laureata in Lingue e Letterature straniere e il suo sogno è quello di aprire una sua casa editrice. Intanto però racconta i suoi libri preferiti e come vengono tradotti.
    La Tata Maschio: Lorenzo Naia sfodera consigli di lettura per i più piccoli, con libri illustrati e splendidi racconti.
    Tegamini: Francesca Crescentini è una traduttrice di libri che ogni giorno consiglia i migliori libri da leggere per grandi e piccoli.

    fonte



    10° classificata a dicembre 2023
    9° classificata a Maggio 2023
    6° classificata a Marzo 2023

    Migliore posizione nella TOP10 2023:
    6° classificata a Gennaio 2023

    Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


  • Sardius
    00 13/08/2020 15:14
    i primi 3 li seguo da tempo..mai sbagliato un colpo.