00 25/08/2020 11:18
Ogni volta che leggo queste discussioni o ne parlo con amici, mi rendo conto di avere una carenza videoludica assurda.. ad ogni modo non avendo mai avuto console, ho solo titoli PC 🙃

GTA San Andreas, è stato sicuramente un gioco su cui ho speso centinaia di ore, ma.. non ho mai superato la seconda missione 😅 quella di trovare i graffiti di conchiglie. Alla fine mi sono arreso e ho passato le restanti ore con tutti i cheat possibili immaginabili a fare disastri 😈.

Wizard 101, probabilmente non lo conoscerete, è praticamente la versione semplificata ma tale e quale all'anime di Yu-gi-oh, ovvero sei uno studente mago (e già qui si capisce che non ho mai visto Yu-gi-oh) che deve salvare un mondo fantasy combattendo con le sue carte (che permettono di evocare creature e spells).
Ma la cosa che mi attraeva un sacco da ragazzo era la voce (non solo testo) in italiano degli NPC 😂 Sembra assurdo ma è così.

S4League (è uno shooter dove fai parkour per spostarti), qua ci ho speso la vita senza mai arrivare ad un livello decente 😭 il mio più grande rimpianto era vedere che tutti diventano più forti mentre io restavo il solito nabbo 😡

Doom (il primo), un capolavoro, anche se mi convinse a giocarlo mio padre quando avevo 8 anni, è stato un po' traumatico, soprattutto quando ti spuntavano questi maledetti:
Testo nascosto - clicca qui