00 03/12/2020 14:17
Re:
Ash Aka Red, 03/12/2020 13:49:

Sicuro Sardius, al di là del lavoro in politica (che nonmi permetto di giudicare) ma Berlusconi padre in qualità di imprenditore si comportò egregiamente, alla fine fu lui la mente di tutto. Piersilvio, come abbiamo visto, è di tutt'altra linea rispetto al genitore riguardo la proposizione di palinsesti. Riguardo alla Merak ne approfitto per ricordare che pochi giorni fa ci ha lasciato un altro grande del doppiaggio milanese, Enrico Bertorelli, voce di personaggi quali Cell e Red di Dragon Ball e "padre" di Cristina D'Avena nel telefilm Arriva Cristina. Un'intera epoca che sta scomparendo purtroppo.




già, sì ho letto la triste notizia.Bertorelli era un grande professionista del doppiaggio.
Sul discorso di Silvio ed imprenditoria..quando arriverà la sua ora -perchè arriva purtroppo per tutti, nessuno è eterno a questo mondo- assisteremo ad una seconda caduta dell'impero romano.
qualcuno dirà...addirittura? sì, fuffaset ed i suoi asset aziendali danno lavoro a migliaia di persone sia in Italia e sia in Europa.la politica fu complementare per salvare il suo impero..ma purtroppo vedo che tutte le sue creature d'impresa..sono morenti.
Sul Silvio politico non voglio e non preferisco discutere. lui e i suoi sodali hanno fatto danni ed errori macroscopici. il Silvio imprenditore ci vorrebbe di nuovo su alcuni canoni/versanti/aziende/palinsesti. ma l'uomo è vecchio e stanco.
e Vivendì di Bollorè vuole fuffaset per trasformarla in una sky free..addirittura -leggevo tempo fa- creando anche un canale nostalgico stile anni 70-80 sia musicale e un altro canale di cartoon.