00 5/25/2020 2:12 PM
Re:
_Ren, 25/05/2020 13:19:

L'ho visto, io lo adoro! *__*

Ho adorato le aggiunte al ruolo del principe che almeno fa più cose per conquistarsi e aiutare Ella, ha più background e personalità. In generale ho adorato la Cenerentola di quest'attrice, mi è sembrata davvero dolcissima, la parte con la madre mi ha molto commosso;"Have courage and be kind."

Credo che sia forse uno dei pochi live action fin'ora visti insieme a Maleficient che mi è piaciuto tanto! 💕




Si è vero, nel film c'erano anche delle parti in più anche per il principe.
Per lo meno non ricordavo la scena del cavallo impazzito.. anzi ora che ci penso non mi ricordo mica come si sono conosciuti... vado a controllare sul libro che ho 🤣

Ho controllato: non si sono mica conosciuti prima! si sono conosciuti direttamente al ballo!
In effetti quindi hai ragione che nel film c'è un motivo in più per cui il principe si innamora di Cenerentola [SM=x132393] (nel libro non si dice nemmeno il nome della ragazza, la chiamano direttamente Cenerentola).

(che poi ho visto il film in inglese per "problemi tecnici" - l'alternativa era non vederlo - e così in alcuni dialoghi mi sono un po' persa. Mi era sembrato dicesse Ella ma non ne ero sicura.. pensavo di aver capito male e mi sembrava strano si chiamasse con lo stesso nome della protagonista di un'altra favola 😅 ma sono strana pure io...)

Non mi è piaciuto molto la scelta della madrina, mi sarebbe piaciuta di più una vecchietta paciocca piuttosto quella che mi è sembrata, solo dall'aspetto, un po' altezzosa.

La matrigna l'hanno resa molto bene... più odiosa di così non poteva essere [SM=x132419]

E così ti è piaciuto Maleficent? [SM=g5029773] e come mai non ti ho visto commentare? su su! vieni qui nella discussione [SM=g5029851]
[SM=g5029794] ti aspetto







>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS