00 19/02/2020 11:00


La controparte di Superman ha ottenuto da anni una linea di fumetti propria, vivendo avventure non legate all'altro kryptoniano. Supergirl attualmente sta affrontando l'arco narrativo "I'm The Bad Guy" che ha visto la supereroina diventare una sorta di cattiva inarrestabile. Nel numero più recente neanche Wonder Woman è stata capace di fermarla.

Il numero 39 di Supergirl però sembra che sarà uno degli ultimi. A dare la notizia è stata la DC Comics, casa editrice statunitense che detiene i diritti di Supergirl. La Ragazza d'Acciaio terminerà la sua attuale run con il numero 42, previsto per il 27 maggio. La notizia è giunta proprio dopo pochi mesi dall'arrivo della sceneggiatrice Jody Houser e la disegnatrice Rachael Stott sul titolo, che hanno dato il via proprio a questa attuale storia.

Al momento non si sa se la DC Comics sostituirà Supergirl con una nuova edizione dell'eroina o se per un po' di tempo dovremo rassegnarci a leggere della Ragazza d'Acciaio nelle pubblicazioni degli altri supereroi a marchio DC Comics.

fonte



Mi viene voglia di comprare i fumetti adesso... ma penso che me ne farò una ragione.. 🙄





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS