00 02/01/2020 14:05



Aperto nel 2016 alla base del monte Haruna (che nella serie Initial D si chiama Akina) da Makoto Okada, il D’z Racing Cafe Garage è un piccolo negozio immerso nel cuore di Shibukawa, in Giappone, la stessa città dove si trovano i Fujiwaras immaginari e le loro Toyota Sprinter Trueno che driftano lungo i tornanti di notte.

All’interno del bar si possono poi trovare una vasta quantità di cimeli mentre all’esterno ci sono alcune auto da esposizione che possono essere ammirate dai clienti. Molte di queste sono ricreazioni delle auto che appaiono nel manga più una bella Mazda RX-7 con kit completo VeilSide, uguale a quella guidata da Han in Fast e The Furious Tokyo Drift.

Caratteristico anche il menu, nel quale i diversi piatti e bevande hanno i nomi delle squadre presenti nel manga: si potrà quindi ordinare un Akina SpeedStars, un Myogi NightKids e anche un Akagi RedSuns. Per poter poi fare colazione – seduti su dei comodi sedili da corsa della Bride – immersi nella propria passione, ci sono un proiettore ed una Sony PlayStation, pronti per essere spremuti a dovere. Più che un bar, un luogo di culto, peccato solo sia dall’altra parte del mondo.

fonte: https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/in-giappone-bar-ispirato-initial-d-dz-racing-garage-drift-toyota-sprinter-trueno-473806.html

 

 


[Modificato da Silvia 02/01/2020 14:07]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS