00 16/06/2020 13:25
Re:
c@ty, 14/06/2020 13:24:

Io ho giocato una vita a pallavolo. Adesso son in pausa per la bimba ma sicuramente ricomincerò senza pretese, giusto per divertirsi ... intanto mi accontento dei campetti (quando si riesce) e dei tornei estivi con le compagne di squadra e i ragazzotti della società più vari ed eventuali.
Ho una passione per il basket. CI ho giocato quando ero piccola (ho fatto anche nuoto agonistico e atletica)ma poi ho virato, grazie a Mimì e a Mila e SHiro, verso il volley. Ci ho giocato seriamente raggiungendo anche risultati. Non quelli che avrei voluto perché nel periodo TOP mi sono fatta male e vabbe ... capita [SM=x132391] però ho avuto le mie soddisfazioni.
Mio padre era insegnante di educazione fisica e coordinatore CONI quindi lo sport è ed è sempre stato un must in casa mia. I primi grezzi palleggi li ho fatti con mia madre in corridoio distruggendo centinaia di lampadari [SM=x132374]
Adesso la giornata tipo della mia famiglia è andare in campetto a giocare a basket 2 contro 2(ho un fratello). Mio padre è un cecchino e non sbaglia un tiro (ha giocato a basket in giro per l'Italia ed è stato Nazionale Juniores) mia madre preferisce la lotta corpo a corpo (di solito fa più falli che punti [SM=x132412]).



Anche io sono di famiglia sportiva come te, i miei genitori hanno fatto entrambi atletica, mio papà la fa ancora, ma più che altro corse podistiche, gare in pista ne farà una all'anno se va bene (l'anno scorso ne ha fatta una e si è infortunato 😅).
La pallavolo e il basket mi piace molto giocarli, il basket a livello di squadra agonistica non so quanto mi sarebbe piaciuto, forse sì forse no, mi trovo meglio al campetto per giocarci ogni tanto per svago(e poi a dirla tutta ho avuto una visione distorta del basket fino a qualche anno fa).
A giocare a pallavolo in una squadra invece ci sono andato vicino qualche anno fa, ero incerto se continuare con l'atletica e un mio amico mi ha chiesto se andavo a giocare nella sua squadra, poi dopo 2 o 3 mesi l'hanno sciolta e quindi non è successo niente alla fine, ci stavo pensando comunque.