00 14/06/2020 13:24
Io ho giocato una vita a pallavolo. Adesso son in pausa per la bimba ma sicuramente ricomincerò senza pretese, giusto per divertirsi ... intanto mi accontento dei campetti (quando si riesce) e dei tornei estivi con le compagne di squadra e i ragazzotti della società più vari ed eventuali.
Ho una passione per il basket. CI ho giocato quando ero piccola (ho fatto anche nuoto agonistico e atletica)ma poi ho virato, grazie a Mimì e a Mila e SHiro, verso il volley. Ci ho giocato seriamente raggiungendo anche risultati. Non quelli che avrei voluto perché nel periodo TOP mi sono fatta male e vabbe ... capita [SM=x132391] però ho avuto le mie soddisfazioni.
Mio padre era insegnante di educazione fisica e coordinatore CONI quindi lo sport è ed è sempre stato un must in casa mia. I primi grezzi palleggi li ho fatti con mia madre in corridoio distruggendo centinaia di lampadari [SM=x132374]
Adesso la giornata tipo della mia famiglia è andare in campetto a giocare a basket 2 contro 2(ho un fratello). Mio padre è un cecchino e non sbaglia un tiro (ha giocato a basket in giro per l'Italia ed è stato Nazionale Juniores) mia madre preferisce la lotta corpo a corpo (di solito fa più falli che punti [SM=x132412]).