00 08/02/2019 16:42
per riprendere il topic di ieri,

sono andata in posta con questo pacco e i documenti di invio a mano perchè c'era scritto su questi di NON tagliare perchè a cura dell'operatore postale. Non li ho tagliati e quindi non li ho nemmeno appiccicati sulla scatola (sulla quale non avevo scritto niente dal momento che l'etichetta che avevo in mano aveva tutte le info su mittente, destinatario e codice a barre per il tracciamento).
Mi presento con il pacco e i documenti e la operatrice mi guarda allibita dicendo che non ha mai visto una cosa simile e mi fa delle domande del tipo se devo pagare o cosa.
Prontamente le dico che il servizio l'ho già pagato online e che dovevo solo, come da istruzioni, recarmi in posta per consegnare il pacco da spedire.
Lei non sa bene cosa fare, prende i documenti li fa vedere ad un suo collega che mi rifà la stessa domanda, su quale servizio ho pagato etc...
poi la signora riprende che sul pacco non c'era scritto niente e che dovevo mettere gli indirizzi.
Le ho chiesto un foglio, un pennarello o qualcosa, ma mi ha solo dato delle etichette piccolissime..
al che ho preferito ritornare a casa, stampare il tutto e incollare sul pacco.
SOno ritornata dopo mezz'ora e passo con il suo collega che mi prende i documenti, il pacco e poi mi dice "la prossima volta può anche evitare di mettere gli indirizzi sul pacco, basta solo incollare questo documento sopra!"
Mi sono cascate le braccia... non ho detto niente per non essere scortese verso l'altra collega che mi aveva detto lei di fare così (e lui lo sapeva benissimo visto che la sua collega che mi ha servito prima era allo sportello accanto al suo)..
Il pacco alla fine è partito.
La prossima volta saprò cosa fare.
[Modificato da Silvia 08/02/2019 20:15]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS