00 14/11/2018 08:01
Ho visto questa pubblicità.. Non ho approfondito ma mi è sembrata interessante.. Se volete darci un occhio [SM=g27822]


VINCI UN VIAGGIO IN GIAPPONE!
Vieni a scoprire il fascino del Tōhoku e vinci un viaggio di andata e ritorno in Giappone!


Per partecipare, scegli tra i 49 luoghi ed esperienze (disponibili a questo link :
visitjapan-europe.jnto.go.jp/it/tohoku) quelli che ti interessano maggiormente e inseriscili nel form disponibile nella pagina della nostra campagna promozionale (http://win-a-trip-to-japan.net/). Completa il form con i tuoi commenti e invia.


Due biglietti di andata e ritorno per il Giappone


Dal 5/11/2018 al 10/12/2018


Per partecipare occorre sottoscrivere il regolamento, essere maggiorenne e residente in Italia

※ Il Vincitore sarà selezionato presso nei giornI dall'11 al 17 dicembre 2018 e verrà avvisato tramite un messaggio ai contatti forniti in sede di registrazione entro 3 giorni dalla determinazione del Vincitore.


support@visit-japan-cp.com

CREATORE DEL PIANO DI VIAGGIO: Edizione Tōhoku (https://visitjapan-europe.jnto.go.jp/it/tohoku). Visita il link e potrai pianificare un viaggio in Tōhoku completamente personalizzato. Al completamento dell'itinerario si creerà un filmato che potrai condividere sui social media!

Intraprendete un viaggio avventuroso e fuori dagli schemi attraverso il Tōhoku, la regione nord-orientale del Giappone in cui passato e futuro si incontrano sullo sfondo di una natura incontaminata. Rivivete i fasti e la gloria dei samurai a cavallo al Nomaoi della città di Sōma, meravigliatevi come il poeta Matsuo Bashō di fronte alla bellezza delle duecentosessanta isole della baia di Matsushima e lasciatevi trasportare dalle folle gioiose che animano i festival del santuario di Shiogama. Perdetevi tra i sentieri del complesso templare del Chūsonji alla scoperta dei suoi tesori. Rivivete la solennità dei pellegrinaggi ai santuari di Dewa Sanzan, i tre monti sacri, e la sera rilassatevi nelle acque termali di Ginzan Onsen, una delle località che si dice abbia ispirato Hayao Miyazaki nella realizzazione di “La Città Incantata”. Ritornate bambini e fuggite dagli spaventosi Namahage della penisola di Oga. Tuffatevi nell’inconfondibile mondo a pois delle installazioni di Yayoi Kusama del Towada Art Center, rimirate le migliaia di ciliegi che attorniano il castello di Hirosaki e, infine, respirate il mistero e la solennità che avvolgono il monte Osorezan.





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS