00 26/01/2019 11:53
Dopo aver girato un po' tra gli operatori, ho trovato in Coopvoce una delle migliori soluzioni, in primis si appoggia a Tim e poi prende ovunque, persino in montagna da me che sono isolato dal mondo, e periodicamente ha ottime offerte. Se non sbaglio Raphy da Vodafone è ripassata a Coop che gli fa 8 euro con 20 o 30 giga, minuti e sms illimitati. Ha voluto tornare in coop perché vodafone gli aveva fatto un offertona (50gb, min illimitati+sms illimitati a 7 euro), ma poi dopo 5 mesi è aumentato di un euro e ora dopo un anno ancora un altro euro. Coop invece non aumenta, quella è la tariffa e quella ti tieni, un po' come Iliad.

Io invece sono incasinato con Vodafone. Ho un offerta che comprende Casa (internet a 50 mega)+sim con 10 giga, minuti e sms illimitati, chat con mappe e social illimitati, tutto a 30 euro. Per me un offertona, peccato che hanno incasinato il contratto e così adesso sto pagando 45 euro al mese!!! Mi hanno detto che dovrebbero sistemare tutto, ma sinceramente sono incavolato nero. [SM=g5029826]

Se vanno avanti così mi tengo l'internet di casa e cambio sim, senza pagare penali o quant'altro.

Comunque, a detta di mia suocera che è inglese, qui in italia le offerte mobile sono vantaggiose e che da lei invece si paga di più.