00 01/07/2018 21:07
Prende il via su Pokémon Millennium la più grande stagione delle iniziative mai creata con tantissime attività, tornei competitivi e contest a tema per una estate a ritmo Pokémon!

Parte l’attesissima stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium nella quale – grazie alla collaborazione con Pokémon, Nintendo Italia e J-POP – sarà possibile aggiudicarsi dei premi esclusivissimi: in palio i nuovi titoli Pokémon Let’s Go, Pikachu e Eevee al lancio, Dark Souls Remastered, Mario Tennis Aces, Detective Pikachu, le Poké Ball Plus, Manga Pokémon, amiibo, espansioni del GCC Pokémon, e tanto altro ancora. Non mancheranno anche i PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali da spendere nel nostro PokéPoints Store e le esclusive bambole e fiocchi per ornare il proprio profilo.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età. A seconda dell’attività, per partecipare è necessario possedere un account sul forum o sul nostro server Discord. Iscrivi subito Se non possiedi ancora un account cliccando sopra i link!


La stagione parte con il botto il 19 giugno con il RaceFest, una esclusiva sfida su Discord dove i fan dovranno scegliere una fazione e lottare con i propri per la gloria con Mario Kart 8 Deluxe. Il 20 giugno, partirà il nuovo Contest di Disegno, dove dovrai disegnare un personaggio legato ai nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee!

Nel corso dell’estate prenderanno il via tre nostre storiche attività delle estati passate: il PokéQuiz, il Salottino e la Millennium Radio, tutti in un’unica grande serata, la Millennium Summer Night, per tre esclusivi e imprendibili appuntamenti all’interno del nostro canale Discord e in live streaming su Twitch! Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 4 luglio.

Il mese di luglio segna il ritorno di uno degli eventi più amati dalla community, la seconda edizione del PokéDoll Summer Festival. Il 7 e 8 luglio in concomitanza con il Tanabata, il tradizionale festival giapponese, il forum sarà agghindato a festa per tante esclusive distribuzioni di Bambole e oggetti!

A partire dal 5 luglio prepara la tua squadra per l’infuocata competizione Millennium Battleground, il più grande torneo online Pokémon mai realizzato in Italia. I giocatori di tutta Italia di ogni età e livello potranno sfidarsi in lotte mozzafiato nelle due divisioni: Pokémon Ultrasole e Ultraluna e Pokkén Tournament Deluxe, con i regolamenti ufficiali della stagione 2018.

Il mese proseguirà con nuovissimo contest Chi è quel Pokémon dal 9 luglio, per poi lasciare spazio ai minigiochi estivi del Satoshi’s Castle, al concorso Miss e Mister Millennium per diventare una vera e propria celebrità e si concluderà con il primissimo tornei dedicato al Gioco di Carte Collezionabili Online a partire dal 30 luglio.

Anche il rovente mese agosto, nonostante le lunghe giornate che passeremo in spiaggia, sarà all’insegna delle risate e del divertimento con la nuova edizione dell’esilarante gioco trash Ciao Dartrix dal 6 al 26 agosto il torneo di Mario Tennis Aces dal 27 agosto.

Ma non è finita qui! Ogni mese potrai partecipare alle MegaEstrazioni di PokéPoints, ai Lanci PokéPoints ed i Giveaway Millennium, dove sarà possibile aggiudicarsi fantastici omaggi. E con il Bonus Fedeltà, partecipando ad almeno cinque diverse attività nel corso della stagione sarà possibile ricevere a settembre un premio in PokéPoints. L’importante non è vincere, ma partecipare!

Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività visita la discussione dedicata.
I regolamenti delle iniziative e i dettagli sul Bonus Fedeltà estivo saranno pubblicati nel corso della stagione nell’apposita sezione del nostro forum.

vai qui per collegarti al sito





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS