00 30/12/2017 10:40
Quest'anno per me è stata la prima volta.

Non l'avevo mai fatto per una questione di "abitudine": nella mia famiglia di origine non è che ci si preoccupasse troppo dell'influenza (anche perchè fortunatamente non siamo categorie a rischio), se ti viene, pazienza. E un po' anche per tutte le altre cose non "gravi"... la famiglia di mio marito invece è totalmente l'opposto. Sono sempre dal medico per un colpo di tosse o un po' di mal di gola..
Mio marito sono diversi anni che lo fa e io pensavo fosse una esagerazione. Poi ho iniziato a scoprire che anche dei miei amici, senza un effettivo bisogno, lo facevano. Ho iniziato quindi a cambiare opinione.. l'anno scorso me la sono presa e non è stato facile essendo mamma badare alle bimbe nonostante tutto.
Quest'anno l'ho fatto e sono molto contenta perchè le mie bimbe purtroppo se la stanno facendo e per ora, qui lo dico e qui lo nego, non mi sono presa niente.
L'ho fatto il giorno in cui sono andata a vedere al cinema Justice League. La sera avevo la febbre a 38.. tachipirina e via. Il giorno dopo stavo bene, ma il male al braccio è durato per 3/4 giorni.
Comunque anche gli anni prossimi lo farò!

Non sapevo dell'esistenza di due vaccini, e quando sono andata in farmacia a chiederlo non mi hanno dato "scelta". Ho fatto quello da 22 euro se non sbaglio. Quindi il tetravalente.

Poco male! ;)













>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS