00 25/02/2018 10:08
DC cancella Supergirl

La serie Supergirl di DC sarà cancellata, con il numero finale  che uscirà ad aprile, lo scrittore Steve Orlando ha confermato tutto tramite Twitter.


“Mentre la storia iniziata in Supergirl: Rebirth si conclude con il numero #20, non potrei essere più grato per quello che abbiamo realizzato in Supergirl”; ha scritto su Twitter. “Ovunque andrà Kara sarà fantastico! Grazie a tutti per il vostro incredibile supporto, per questo lavoro unico e grazie ai miei co-creatori ed editori! È stato un onore e un piacere aggiungere nuove storie e avventure al mondo di Kara E non vedo l’ora di mostrarti cosa succederà con The Unexpected! Non potrei essere più fortunato a lavorare con Ryan Sook e Cary Nord; creando i fumetti più grandi di cui abbia mai fatto parte! “



 

Non è chiaro se la serie si concluderà a causa dei numeri di vendita o se si tratti più di chiarire un percorso per la presa di Bendis sulle testate di Superman.


Mentre Bendis ha dichiarato che la sua storia non ignorerà le acclamate serie di Peter J. Tomasi (Superman) e Dan Jurgens (Action Comics) che l’hanno preceduta, la cancellazione di Super Sons e Supergirl ci da un’immagine diversa di quella avuta fino ad ora delle testate di Superman.


La serie, lanciata all’inizio dell’iniziativa Rebirth di DC nel maggio 2016; assomigliava più da vicino allo show televisivo Supergirl che a qualsiasi versione precedente del personaggio dei fumetti, con legami con la DEO, genitori adottivi che erano vivi, e una relazione con Cat Grant.



Supergirl # 20 arriverà sugli stand l’11 aprile dagli scrittori Steve Orlando e Jody Houser con l’artista Robson Rocha.


 


Supergirl deve combattere sia Mokkari che Viking Judge  per salvare il direttore Bones dalla furia dell’ascia magica del Viking! Nel frattempo, con il regista Bones fuori dalla scena; Cameron Chase e Lar-On devono irrompere nel D.E.O. per salvare Veritas prima che l’orologio vada a zero e lo psico-redattore cancelli i suoi ricordi per sempre!

fonte


[Modificato da Silvia 25/02/2018 10:09]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS