00 29/05/2017 17:43
City Hunter, il manga più popolare di Tsukasa Hojo (autore anche di Cat’s Eyes e Angel Heart) avrà un manga spin-off. Nel numero in uscita a luglio della rivista Monthly Comic Zenon dell’editore Tokuma Shoter, il fumettista Sokura Nijiki darà il via alla nuova serie manga intitolata Kyō Kara City Hunter.

La serie racconterà di una donna di 40 anni ossessionata dal protagonista di City Hunter e che un giorno viene investita da un treno e si risveglia nel mondo della serie di Hojo. Nel frattempo, a luglio è in uscita il sedicesimo e ultimo volume della seconda stagione del fumetto più recente di Hojo, Angel Heart. Già lo stesso Angel Heart era una sorta di spin-off di City Hunter, rappresentandone per intento dell’autore un proseguo alternativo, ambientato in un futuro parallelo.

fonte



7° classificata a dicembre 2023
7° classificata a Maggio 2023
7° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
7° classificata a Marzo 2023

Che la nostra relazione somigliasse sempre più alla storia del film ormai non aveva più importanza. Ciò che veramente contava era che ogni piccola cosa, ogni esperienza vissuta insieme venisse custodita nei nostri cuori come una pietra preziosa. In certi casi avere la stessa età non è fondamentale. (Kyosuke - Orange Road)