00 04/04/2016 13:44
LaM Café - Maid Café vi aspetta al Romics Official, Padiglione 9, presso gli stand di Dal Tenda!
Non saremo presenti come stand alimentare, ma ci sarà spazio per giocare assieme, esibirsi e scattare foto presso i set fotografici a tema.

TEMI DELLE GIORNATE:
- Giovedì 7 aprile: il tema di apertura del Romics sono i #Majokko. In omaggio a tutte le serie cult degli anni ‘80/’90, Maid e Butler vestiranno i panni delle più grandi eroine della storia dell’animazione e della fumettistica orientale e dei loro co-protagonisti maschili. I visitatori potranno sedersi ai tavoli a giocare, farsi scattare le foto nel set fotografico a tema e vincere dei piccoli premi.
- Venerdì 8 aprile: il Romics prosegue con il tema #Pokémon, scelto per festeggiare il ventennale della famosa serie. Lo sfondo fotografico del laboratorio del professor Oak del primo gioco uscito, con cosplayer del professore per le foto, sarà il protagonista della giornata, assieme alle Maid e Butler in versione allenatori e gijinka dei pokémon più amati.
- Sabato 9 aprile: In occasione del termine della famosa serie Love Live! School Idol Project, LaM Café ha organizzato un’intera giornata a tema idol, fenomeno che ha cominciato a interessare l’Italia fino alla formazione di gruppi nostrani. Maid e Butler vestiranno i panni dei personaggi o dei gruppi più famosi e sono previste esibizioni.
Dalle 15 alle 17 si esibiranno, in ordine:
a) 15.00: AMAYA
b) 16.00: Utau Yume
Inoltre, per il resto della giornata, oltre alle dimostrazioni dei giochi, sarà possibile per i cosplayer a tema, usufruire delle casse e dei microfoni per delle esibizioni libere all’interno dello stand.
- Domenica 10 aprile: il giorno di chiusura è dedicato all’intero universo fumettistico, orientale e occidentale, con una particolare attenzione alle serie più famose che hanno fatto la storia del genere. #DragonBall, #Naruto, #OnePiece, ma anche Super Eroi #Marvel e #DC… i cosplayer di tali serie, troveranno spazio per esibirsi liberamente nelle loro migliori performance e sfruttare il set fotografico messo a disposizione per la giornata.





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS