00 01/06/2014 20:31
Iscrizioni entro il 30 agosto 2014
Torna ilmioesordio a fumetti, il contest di ilmiolibro realizzato in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics. Iscrizioni aperte per tutti gli autori e disegnatori che entro il 30 agosto potranno partecipare con le loro opere. Novità di quest'anno: il vincitore avrà l'occasione di partecipare a un esclusivo workshop nella sede di Chicago di Scuola Internazionale di Comics.

Autori e disegnatori, illustratori e semplici appassionati di fumetti, questo è uno spazio dedicato a voi. Con la collaborazione di Scuola Internazionale di Comics abbiamo dato vita a un contest nazionale che premia il talento degli autori italiani di fumetti, giunto quest’anno alla seconda edizione.
Un concorso aperto a tutti che lega la cultura del fumetto al mondo digitale e al self publishing, offrendo un’occasione di grande visibilità a tutti gli autori indipendenti, a chi è già del mestiere e ai nuovi talenti della nona arte.

In queste pagine trovate i dettagli per partecipare e il corso gratuito online di Scuola Comics con tutti gli aggiornamenti a cura della Scuola: segreti, tecniche, suggerimenti ed esempi pratici per mettere a punto il proprio stile.
E per i lettori qui c’è la sezione talent scout, in cui tutti possono leggere online e recensire le opere in gara, partecipando alla selezione. Buon divertimento!

ecco il regolamento:

http://temi.repubblica.it/ilmiolibro-holden/ilmioesordio-a-fumetti-regolamento/





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS