00 07/05/2012 19:39
L'attrice è caduta sul set mentre stava girando le ultime scene di Twilight Breaking Down-parte II ferendosi ad un piede

Anche i "vampiri" cadono e si feriscono. È quello che è successo a Kristen Stewart, protagonista della saga vampiresca di Twilight che, durante le riprese di Twilight-Breaking Dawn - parte II' è caduta ferendosi a un piede.
L'attrice si era recata a Vancouver, in Canada, per girare alcune scene da inserire nel montaggio finale dell'ultima parte della saga, ma la produzione ha dovuto bloccare le riprese a causa del suo infortunio. Eppure pare che Kristen non abbia accusato troppo la caduta. Quando è stata vista entrare negli studi televisivi zoppicante, scherzosamente ha detto: «Non sto cercando di evitare di mettere i tacchi, ho male a un piede».
Nonostante l'infortunio, la Stewart sta dimostrando grandi capacità a livello professionale tanto da dare grandi soddisfazioni ai registi. Una fonte vicina alla produzione ha fatto sapere a Hollywood Reporter che l'attrice sta lasciando tutti senza fiato per la bravura con cui riesce a calarsi nel ruolo di vampira. «E' impressionante come si getta nelle sue parti. Non smette mai di stupirci e di dare il meglio di sé. Come vampiro forse ha fatto il suo miglior lavoro perché si è davvero divertita. E tutti sono soddisfatti della sua interpretazione».
(fonte LaPresse)





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS