chi critica e basta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00venerdì 31 luglio 2009 19:09
secondo voi perchè ci sono delle persone che criticano solamente senza dare opinioni per migliorare? io non li sopporto e non capisco perchè si comportino così. Mi sale la rabbia e mi verrebbe da rispondergli a tono! insomma, c'è modo e modo no? ecchecavolo!
Non dico mentire, ma dire le cose in un modo più cortese... uffa.
Poi senza che nessuno gli abbia chiesto la sua opinione... non che qualcuno deve chiedergliela... ma mi sembra poco educato.

Grrr
Saori_
00sabato 1 agosto 2009 00:07
Il perchè? Sinceramente non lo so ma so che anche io non sopporto certe persone e purtroppo ne conosco molte...Persone che non sanno che sputare sentenze e giudicare senza sapere spesso cose che nemmeno dovrebbero riguardargli.

Purtroppo certe persone spesso mi hanno portato a scappare e a farmi influenzare quando non dovrebbe essere cosi perchè se ci penso bene sono loro quelli che "non vanno bene" e non io...

Queste persone credono di sapere tutto quando invece non sanno proprio niente...


La sincerità è giusta ma spesso c'è chi usa la scusa " ma io ho detto solo la verità" per dire tutto ciò che vuole solo per sovrastare gli altri!
manuenghel
00sabato 1 agosto 2009 18:48
Conosco una persona che sa solo criticare, criticare e criticare. Ogni cosa per lui è sbagliata. Un giorno però ho pensato una cosa, ma lui cosa fa? Dopo che ha detto che una determinata cosa è sbagliata, fa mai niente di concreto dopo? Non so se mi sono spiegato. Chi sa solo criticare è una persona distruttiva, perchè alla fine si parla tanto, ma poi non si fa mai niente.
ronin195
00domenica 2 agosto 2009 21:21
io ho un collega giordano-palestinese che, quando siamo in guardia assieme, non fa che criticare tutto quello che c'è in italia e se gli chiedi se nel suo paese le cose sono migliori ti risponde che lui vuole andare a vivere in inghilterra dove tutto è perfetto, che diventerà titolare di una cattedra all'università perché gli inglesi non sono xenofobi come qui e che in italia non lo sanno valorizzare perché lui merita molto di più, però da quando in inghilterra sono iniziate le proteste contro i lavoratori stranieri ha calato il tiro.
lililuna
00lunedì 3 agosto 2009 01:50
Mai guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro, prima di aver visto la trave nel nostro, è proprio vero! Che "amarezza" chi giudica tanto per fare, che piccolo uomo
c@ty
00martedì 4 agosto 2009 19:43
Io penso che le persone che criticano sempre sono quelle classiche persone che vedono il mondo girare solo ed esclusivamente attorno a loro stesse.... Tutto quello che fanno gli altri o nn va bene perchè loro lo avrebbero fatto in modo diverso, o perchè sono invidiose e avrebbero voluto loro farlo così..
sintakil
00mercoledì 12 agosto 2009 19:52
io non le sopporto.. si credono migliori? che facciano loro allora!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com