Vi considerate socievoli?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sintakil
00domenica 6 giugno 2021 16:27
Io penso di essere nella media. Non troppo espansiva ma non chiusa.

Voi vi considerate socievoli?
Come vi comportate in mezzo a gente che dovete approcciare per la prima volta?

(Tipo amici di amici..)

E a vostra volta coinvolgete persone "nuove" o no?
Mokichi
00domenica 6 giugno 2021 17:32
Non sono molto socievole direi.
Ad esempio, andare ad una festa in cui non conosco nessuno per me sarebbe una tortura, di sicuro declinerei l'invito (ma tanto non credo che mi capiterà mai).
Se ad una festa ci sono il 50% di persone che conosco sto con loro, magari con qualcuno che non conosco ci parlo, ma non di mia iniziativa.
Se ad esempio, fossi con 2/3 o 4 amici e 1 persona che non conosco sarebbe molto più facile.

Poi dipende anche da cosa si sta facendo, se fossi seduto al bar o a cena vicino a qualcuno che non conosco mi troverei a disagio, ma se giocassi con loro a qualche sport di squadra o a qualche videogioco/gioco da tavolo mi troverei molto meglio.
aipMike
00domenica 6 giugno 2021 20:28
Io più o meno lo sono, ad esempio ad una festa lo scorso anno ho conosciuto molte persone nuove, amici di amici, però sempre restando nella mia comfort zone in mezzo alle persone che conoscevo.
Se sono gli altri a venire da me, ad invitarmi a parlare nel mezzo di una conversazione o ad iniziarne una con me allora mi viene quasi naturale, ma se sono io a dover andare, ad esempio, a parlare ad una persona che non conosco, che magari sta in un gruppo dove non conosco nessuno, mi viene parecchio difficile. Diverso è anche se magari la persona a cui parlare in quel momento è sola.

Diciamo che alla fine sono uno che coglie l'occasione quando capita, ma se si tratta di crearla mi viene difficile.
.:Deb:.
00lunedì 7 giugno 2021 07:27
Io sono una vita di mezzo. Sono socievole con tutti, parlo tranquillamente con tutti, però a feste o robe così mi guardo spesso intorno, scruto la folla. :'D
Ad esempio, posso attaccare bottone al bar, alla fermata del bus, con tutti. Ma comunque sono una persona riservata. Prima di fidarmi di qualcuno ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Spesso dico che sono come un gatto. Posso essere socievole, carina e coccolosa, però per fidarmi ci vuole tempo. Quindi magari un giorno chiacchiero e dopo qualche giorno magari sono più chiusa. Dipende da come mi alzo la mattina xD
c@ty
00martedì 8 giugno 2021 00:09
Io abbastanza Dipende dalla situazione sinceramente. Sotto sotto sono una timida ma cerco di mascherare facendo la pagliaccia 🤣😅
.vladislav.
00domenica 13 giugno 2021 20:35
Io mi considero timido, però sto cercando di diventare più socievole. Mi piace tantissimo conoscere persone nuove, ma quasi sempre sono io a dover venire da qualcuno e non gli altri da me.😅
Sardius
00martedì 15 giugno 2021 01:56
col lavoro che faccio..fraternizzzo e parlo pure con gli animali XD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com