Sorsi - Kodocha fanfiction oneshot by gabryweasley

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.:Deb:.
00giovedì 15 aprile 2021 08:02
Buongiorno, oggi voglio consigliarvi la lettura di questa fanfiction oneshot scritta da gabryweasley! I personaggi principali non sono i protagonisti di Kodocha, bensì i genitori! È davvero molto bella ed originale ♥


Il vino era sempre stato l'elemento imprescindibile di ogni cena in compagnia. Lo pensava Fuyuki, seduto a tavola, facendo roteare l'ultimo goccio nel suo bicchiere, anche se a casa Kurata gli era capitato di vederlo senza che ci fosse alcuna ricorrenza. Misako aveva spesso un bicchiere di vino da sorseggiare appoggiato sul tavolino, o sul bancone in cucina. A volte si divertiva a immaginarla che scriveva mentre era su di giri. Ma lei è su di giri anche senza bere, si ritrovò a pensare con un sorriso.
Autore: gabryweasley | Pubblicata: 14/04/21 | Aggiornata: 14/04/21 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno



Silvia
00giovedì 15 aprile 2021 11:11
grazie per la segnalazione!

Quante cose che devo (voglio) leggere!!
Perchè non dici anche alla tua amica scrittrice di iscriversi al forum? Più siamo più ci si diverte!
Anzi, se conosci delle persone che hanno scritto delle fanfiction su serie anime e manga e pensi che abbiano voglia di segnalarle anche in questo forum puoi dirglielo! Io se posso le leggo quelle che vengono segnalate e poi lascio commenti!

Ho visto che sul forum di EFP si "parla poco"... solo nella sezione contest scrivono in tantissimi ma per il resto, gli utenti non sembrano partecipare molto al resto del forum.. io stessa ho provato ad avviare qualche discussione sul loro forum ma non ha avuto molto seguito... è un peccato!
.:Deb:.
00giovedì 15 aprile 2021 12:10
@Silvia ✿ ciao! Sì gliel'ho proposto di iscriversi al forum, ma non ci capisce nulla. (A me i forum sembrano più ordinati, ma ognuno la vede a sé)
Oltre a lei non conosco nessuno che scrive su anime e manga ma non mancherò di promuovere il forum se ne ho la possibilità 😉

No il forum efp praticamente è solo per i contest. Un gran peccato ma pazienza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com