Noleggia elicottero per suo gatto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00mercoledì 26 settembre 2007 17:58
Noleggia elicottero per suo gatto

Nonostante sia nero di colore, non si può certo dire che non venga amato: anzi. Stiamo parlando di un gatto di 10 chili, che i padroni hanno pensato bene di portare da Roma a Gavoi, nel Nuorose, a bordo di un elicottero. Il velivolo è stato noleggiato per 10mila euro per evitare fastidi e stress all'animale, che soffre il mal di mare e il mal d'aria. Per sicurezza, comunque, il gatto ha viaggiato sotto anestesia.



Stando al racconto della padrona, Fufi mentre l'anno scorso veniva trasportato da Roma a Civitavecchia per imbarcarsi su un traghetto, "era agitatissimo, aveva le zampine tutte insanguinate e il cuore che andava a mille".

Urgeva una soluzione: "Siamo tornati a casa e la nave l'abbiamo presa il giorno dopo". Per cui, ora che la coppia ha deciso di trasferirsi definitivamente in Sardegna, "l'unica soluzione" per trasportarlo senza traumi "era il viaggio in elicottero: è breve, la gabbietta non va nella stiva e l'anestesia tiene buono il gatto per un paio d'ore".

E' così il felino è sbarcato, ancora con la flebo attaccata alla zampette, dall'elicottero appena atterrato nel campo sportivo di Gavoi.

A chi le ha fatto notare che forse la spesa è stata inopportuna, lei ha spiegato che i soldi li spende come meglio crede. Fufi ringrazia.

Hachi7
00martedì 2 ottobre 2007 00:13
E poi i gatti nn sono ruffiani e viziati...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com