Nicole Kidman è diventata mamma.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sintakil
00martedì 8 luglio 2008 09:39
L'attrice 41enne ha dato alla luce nelle prime ore di lunedì 7 luglio una bimba, presso l'ospedale di Nashville, nel Tennessee, dove si è trasferita col marito Keith Urban da qualche mese. Il nome scelto per la piccola, che pesa 2,9 chili, è Sunday Rose. Per la Kidman si tratta del primo parto: i figli Isabella, 15 anni, e Connor, 13, sono infatti stati adottati durante il suo matrimonio con Tom Cruise.


Nicole si preparava da giorni al lieto evento. Per rilassarsi si era addirittura preparata una compilation di musica soft, da ascoltare in attesa del parto.

La nascita della primogenita di Nicole e Keith arriva a qualche giorno dal loro secondo anniversario di nozze e corona un amore travolgente. I due da qualche tempo avevano deciso di trasferirsi in una tranquilla casa a Nashville, lontano dal caos di Los Angeles.

Proprio nella nuova casa l'attrice aspettava il parto a ritmo di yoga e ginnastica rilassante, lui leggendo libri sul papà perfetto. Entrambi, come riferisce il portavoce dI Keith Urban, sono al settimo cielo per l'arrivo della cicogna, e non vedono l'ora di cimentarsi con pannolini e biberon.
E dopo la compilation pre-parto, chissà che arrivi un cd di "ninne-nanne" ad hoc per addormentare la nuova principessa di casa.
c@ty
00martedì 8 luglio 2008 16:23
Che bello sono veramente contenta per lei .. mi piace veramente un casino come attrice!!!
Hachi7
00martedì 8 luglio 2008 23:09
Concordo in pieno caty...
Comunque anch'io proprio oggi su Flash ho sentito questa notizia, e sono rimasta di stucco(non sapevo neppure stesse co' sto tizio!)!!ma anche felice!!
Silvia
00giovedì 10 luglio 2008 13:01
Los Angeles, 9 lug. - (Adnkronos/Dpa) - Svelato il mistero sulla scelta del nome della piccola Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman nata lunedi scorso. Secondo quanto riferito dal "Daily Telegraph", a suggerire l'originale nome e' stato il padre dell'attrice australiana Antony Kidman, ispirato dalla storia della mecenate d'arte australiana degli anni trenta Sunday Reed, nota per la sua discussa vita sentimentale. Sposata con uno degli uomini piu' ricchi d'Australia, Sunday Reed ebbe amanti nella comunita' artistica, ai quali offri' aiuti economici. Fra questi il piu' famoso fu il pittore Sydney Nolan, di cui Reed divento' poi la musa ispiratrice.
c@ty
00venerdì 11 luglio 2008 07:40
.. a me piace questo nome :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com