Liv Tyler nelle avventure di Hulk

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00venerdì 4 maggio 2007 23:37


Dopo l'ufficializzazione dell'entrata nel cast di Edward Norton, ad arricchire il prossimo film ispirato all'Incredibile Hulk ci sarà anche Liv Tyler. La figlia del leader degli Aerosmith, Steven, ha già firmato il contratto per interpretare Betty Ross. Una curiosità: per questo ruolo era stata ingaggiata Jennifer Connelly, che poi ha abbandonato il progetto.


Tra i film interpretati dalla Tyler, protagonista della serie de "Il signore degli anelli", anche "Io ballo da sola" di Bernardo Bertolucci, "Empire Records" e "Armageddon".

La nuova pellicola diretta dal francese Louis Leterrier (le cui riprese inizieranno a giugno del 2008) promette molta più azione della precedente di Ang Lee. Secondo "Hollywood Reporter", i due personaggi, Bruce Banner e Betty Ross, resteranno lontani uno dall'altro all'inizio del film per poi partecipare insieme a tantissime avventure, esplosioni e trasformazioni del gigante verde che questa voltà non avrà il volto di Eric Bana ma quello di Norton.

Kevin Feige, il presidente della Marvel Studios Production, è entusiasta: "Edward Norton è un raro talento - ha dichiarato a Variety - ed è uno dei più versatili nell'ambiente. La sua abilità di trasformarsi per un particolare ruolo lo rende ideale per interpretare Bruce Banner ed Hulk".

www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo3603...

[Modificato da animemanga 04/05/2007 23.38]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com