Lego non farà più pubblicità sul Daily Mail: atteggiamento “razzista” e “intollerante”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00domenica 13 novembre 2016 19:27

Il gigante dei mattoncini colorati ha aderito alla campagna @StopFundingHate (basta finanziare l’odio), lanciata dai consumatori sui social media con l’obiettivo di colpire quei giornali britannici che si sono schierati contro l’accoglienza dei piccoli profughi o che, prima e dopo il voto sulla Brexit, hanno perpetrato "odio, discriminazione e demonizzazione" degli stranieri



Per leggere tutto l'articolo clicca qui

Mi ha fatto piacere leggere questo articolo! Penso che sia una cosa buona e moralmente giusta! E non credo che tutte le grandi aziende sarebbero state capace di fare quello che ha fatto la LEGO!

Grandi! io adoro i lego e il duplo!
manuenghel
00domenica 13 novembre 2016 20:15
Una scelta coraggiosa, mi inchino alla Lego che nonostante non sia più quella forza economica che era una volta, ha il coraggio di opporsi al razzismo indiscriminato di alcuni giornali.

Io nel mio piccolo non leggo più giornali o altro che si schierano "contro l'umanità".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com