Le Olimpiadi di Tokyo avranno parata e merchandise a tematica manga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sintakil
00giovedì 3 agosto 2017 15:04
Il Giappone sarà il paese organizzatore delle Olimpiadi del 2020 e stanno fervendo i preparativi in vista dell’evento. In una recente apparizione televisiva, il presidente del comitato organizzativo delle Olimpiadi di Tokyo, Yoshihiro Mori, ha anticipato dei dettagli sui preparativi delle cerimonie di chiusura e di apertura.

Mori ha affermato che, poiché nel mondo il Giappone è noto non tanto per il teatro Kabuki o la lotta sumo, ma per i personaggi dei manga e degli anime, sarebbe adeguato avere parate che includano questi personaggi.

Per ora, il comitato ha rivelato che nel merchandise delle olimpiadi appariranno i seguenti personaggi: Astro Boy, Sailor Moon, Shin-chan, Rufy (One Piece), Naruto, Jibanyan (Yōkai Watch), Goku (Dragon Ball), Cure Miracle e Cure Magical (Maho Girls Precure!).

A Tokyo si è inoltre tenuta una cerimonia a segnare i tre anni dalle Olimpiadi, durante la quale si è svolta una proiezione con anche immagini da Akira di Katsuhiro Otomo (parte della storia si svolgeva anche in uno stadio costruito per le olimpiadi del 2020).



fonte

ma che proiettore hanno per proiettare su una superficie così grande???
Cosa è il teatro Kabuki?
mizar!
00venerdì 4 agosto 2017 07:08
Ottima idea quella di inserire i personaggi dei manga... spero aggiunano anche qualche vecchia gloria oltre ad Astroboy...
Io avrei inserito per esempio i protagonosti dei anime e manga sportivi...

P.S.:
più che la grandezza per il proiettore, è una questione di potenza e contrasto, ti metto un link dove puoi vederne uno (è solo un esempio eh, ce ne sono una marea)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com