La famgillia Mézil

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
darllenwr
00lunedì 11 marzo 2013 19:14
Si trattava di un cartone animato ungherese (prodotto quando ancora c'era la cortina di ferro) che mostrava le disavventura di una famiglia ungherese, nella prima serie facevano una specie di giro del mondo alla ricerca di un parente che poi si rivelava essere un turlupinatore, nella seconda serie invece erano riusciti a mettersi in contatto (attraverso un apparecchio da radioamatore) con un loro discendente del XXX secolo che inviava loro apparecchi della sua epoca per aiutarli a risolvere i problemi della vita quotidiana (insomma, una versione nmagica dei chusky di Doraemon, e come quelli facevano più male che bene).
Io la trovavo abbastanza divertente, e non solo per la provenienza geografica un po' particolare.
manuenghel
00domenica 17 marzo 2013 18:21
E si che lo ricordo. Non bene bene, ma lo guardavo da piccolo. Se non sbaglio il figlio aveva una navetta spaziale o una roba del genere?
darllenwr
00lunedì 18 marzo 2013 00:28
Mi sembra di ricordare anch'io questo particolare, ma se la memoria non m'inganna Aladar (mi pare che così si chiamasse) era più grande rispetto alle serie che conosco meglio, forse doveva essere una specie di spim- off (ma credo di averne visto sì e no un episodio, non so dire se la serie chiuse o se non venne più importata).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com