L'ultima lettera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Saori_
00venerdì 8 gennaio 2010 01:26
( Twilight )
Nota con possibile spoiler: Le cose non sono andate esattamente come ci ha raccontato la nostra Stephenie Meyer. Edward e Bella molto probabilemte non hanno avuto nessuna bambina e di conseguenza Jacob non ha avuto l’imprinting; nella sua lunga vita ha invece conosciuto un altra donna che gli ha dato un figlio. Questa breve ff mi è venuta in mente mentre ascoltavo “Le onde” di Ludovico Einaudi. Non ho molta esperienza nello scrivere storie ma spero lo stesso che sia di vostro gradimento. Vi auguro una buona lettura :)




Seduto alla scrivania fisso la finestra davanti a me e vedo due bambini giocare nel prato, corrono, inciampano, si rialzano, ridono, piangono, si tengono per mano. I loro vestiti sono tutti sporchi di fango. Non posso che sorridere mentre li osservo. Anche noi una volta siamo stati come loro, tanto, troppo tempo fa.


Ho trascorso una vita intera nella speranza di rivederti un’ultima volta, consapevole che non sarebbe mai accaduto.


Non posso dire di aver vissuto una vita infelice, Claire ha saputo darmi quello di cui avevo bisogno ed io spero di aver fatto lo stesso per lei e per Jason. Li ho amati come un uomo ama la propria donna, come un padre ama il proprio figlio. Più di se stesso.


Sono state le cose più importanti che mi siano capitate … dopo aver conosciuto te.


Non ho mai dimenticato un solo istante passato assieme a te e non lo farò mai se una vita dopo la morte dovesse esistere davvero.


Il ricordo che porterò sempre con me sarà quel battito accelerato del tuo cuore che sentì mentre ti abbracciavo per l’ultima volta … Un cuore che ha voluto smettere di battere troppo presto.
Non credo tu abbia mai rimpianto qualcosa; ma io sì. Non sono stato in grado di farti cambiare idea, forse non sono stato capace di amarti come ti ha amato lui.


Hai rinunciato a tutto, o forse no; in fin dei conti non volevi altro che lui … per l’eternità.


Mi auguro che quello che tanto hai voluto duri davvero in eterno, è l’unica cosa che mi ha sempre dato sollievo, il saperti felice.


Per quanto mi riguarda i miei centotre anni, sono stati fin troppo lunghi e posso solo sperare che giunga presto anche per me il momento di riposare … per sempre.



Lascio scritta questa breve lettera con la stessa speranza di sempre, che tu torni, anche se io non ci sarò.



Alla mia migliore amica, Bella Swan.

“ Jacob Black “







Ti amo
Silvia
00domenica 17 gennaio 2010 22:26
^_^
Saori_
00martedì 19 gennaio 2010 18:43
Tu sorridi ma doveva essere tristeeeeee

Comunque...ti è piaciuta Capa?°_°'
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com