KILL LA KILL: combattimenti, batticuori e tanta fantasia!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00giovedì 3 ottobre 2013 17:00
Kill La Kill è un nuovissimo anime prodotto dall’amato Studio Trigger, uno studio televisivo relativamente nuovo nel panorama dei cartoni animati made in Japan. In genere uno studio di fondazione recente e che produce solo anime per la televisione non fa notizia con nuove serie in uscita… ma la cosa cambia quando tra i fondatori ci sono membri provenienti dagli studio Gainax e Studio 4°C, e il direttore di produzione e il direttore della sezione character designer hanno già lavorato insieme nel riuscitissimo anime Tengen Toppa Gurren Lagann (con la celebre opening "Sorairo Days" ?????, spesso cantata live da ERIKO dei K-ble Jungle).

La sigla di inizio è la bellissima "Sirius" (????) di Eir Aoi mentre in chiusura di ogni episodio trovate "Gomen ne, Iiko ja Irarenai." (???????????????? ) cantata da Miku Sawai.

In origine il manga era concepito come una storia d’azione basata su combattimenti e battaglie, mentre durante la produzione il focus si è spostato sulla caratterizzazione dei personaggi (ma non preoccupatevi, le scene di lotta e i duelli sono ancora notevoli e ben presenti). La storia è incentrata su Ryuuko Matoi, una ragazza con una singola lama rossa, parte di una spada a forbice, alla ricerca dell’assassino del padre che è in possesso dell’altra metà della spada. Nei suoi pellegrinaggi finisce per arrivare alla Honnoji Academy, una scuola dove il potente Satsuki Kiryuuin comanda con spietata freddezza, aiutato dal potente consiglio studentesco. Gli studenti più meritevoli ricevono straordinari poteri grazie ad uniformi, che useranno senza ritegno. Ryuuko unirà le proprie forse a quelle di una speciale uniforme, un abito da studentessa dotato di propria volontà ed intelligenza, dal nome Senketsu. Questi la aiuterà a costringere Satsuki a darle delle risposte sull’assassinio del padre, e a salvare la Honnoji Academy.

La serie è online da ottobre 2013, in contemporanea mondiale alla TV giapponese sul sito www.daisuki.net e sottotitolata anche in italiano, visibile gratuitamente e legalmente grazie agli accordi tra le singole case che detengono i diritti della serie, in Giappone ed in Italia. La promozione a livello europeo conta su una serie di partnership, tra cui quella con l’associazione Italia Giappone Ochacaffè. E’ la prima volta che un anime viene messo a disposizione in contemporanea mondiale gratuitamente, grazie alla Aniplex e a diverse piattaforme.

Per visionare la serie non avete che da visitare il sito daisuki.net e godervi lo spettacolo!

Silvia
00giovedì 24 ottobre 2013 21:23
KILL la KILL verrà trasmesso gratuitamente su DAISUKI.net con i sottotitoli in italiano!

DAISUKI.NET ANNUNCIA LA TRASMISSIONE SIMULTANEA DEL PRODOTTO ANIPLEX KILL la KILL in 5 lingue

DAISUKI.net è lieta di annunciare che la nuova serie della Aniplex Inc. KILL la KILL sarà trasmessa in

streaming dal prossimo 3 Ottobre.
manuenghel
00domenica 27 ottobre 2013 19:33
Ai ri-anticipato un altro mio post! Ahaha

Comunque grande DAISUKI.NET!!!
sintakil
00domenica 3 novembre 2013 16:20
ma il titolo significa qualcosa? è ingelse? uccidi la uccidi? XD
manuenghel
00lunedì 4 novembre 2013 07:12
Sembra sia "uccidi la uccidi" Sarà un gioco di parole...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com