Jumper - con Hayden Christensen (Anakin da giovane)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
T@li@
00lunedì 24 dicembre 2007 09:53


L'ex Anakin di Star wars II e III sta girando questo film.

Pare sia di fantascienza..

Il suo personaggio si può teletrasportare ovunque.. e finisce in mezzo ad una guerra epica.. tra quelli come lui e i Paladini..

da justjared..
"In Jumper, a genetic anomaly allows Hayden Christensen to teleport himself anywhere - including the Great Pyramids of Egypt. He finds himself in a war that has been raging for thousands of years between “Jumpers” and the deadly Paladins, a secret sect sworn to destroy him and his kind. Rachel Bilson learns the truth behind Hayden’s teleporting abilities… and they fall madly in love. Kissy kissy!

Jumper opens across the country on Feb. 14, 2008. If you haven’t already, watch the awesome awesome Jumper trailer and check out the Jumper movie poster. "
Silvia
00martedì 26 febbraio 2008 16:48
Jumper
Ogni epoca ha i propri super-uomini. A differenza dei classici salvatori del Pianeta, i giovani Saltatori sono di indole incontrollata (“non c’è niente di vietato”), solitaria (“gioco meglio da solo”) e utilizzano i loro eccezionali poteri per fare la bella vita. Se si uniscono, è solo per proteggersi dalla comune minaccia - generazionale e intrisa di fondamentalismo cattolico - rappresentata dai Paladini: adulti guerrieri in borghese che operano in una setta, erede dell’Inquisizione, convinta di avere il compito di proteggere la Terra. E comunque non si simpatizza né per gli uni né per gli altri.

Nella costruzione della nuova mitologia cinematografica da quasi 100 milioni di dollari (in realtà non così evidenti, a parte le riprese miste in location autentiche e teatri di posa), gli spunti provengono da due romanzi di Steven Gould (l’omonimo “Jumper” e “Reflex”).
Visivamente il debito è invece nei confronti di “Matrix”: alla supervisione degli effetti visivi c’è infatti Joel Hynek che, approfondendo il lavoro svolto nel film dei fratelli Wachowski, ha utilizzato diverse macchine da presa fisse con otturatore variabile per riprendere l’azione in sequenza e realizzare effetti sfocati e prolungati, un motion-control complesso e accuratamente coreografato, il vecchio sistema “stop and action” e 5-6 controfigure della coppia di Saltatori. Con l’idea di fondo di rendere la prospettiva del teletrasporto soggettiva e ottenere così un maggiore coinvolgimento del pubblico.

A detta dei realizzatori le idee e il materiale raccolti durante la lavorazione hanno fatto emergere l’ipotesi di una trilogia. Forse è per questo che il regista Doug Liman (assurto alla notorietà con “The Bourne Identity”, primo capitolo della saga) in una già striminzita storia di poco interesse lascia dei punti cruciali confusi e irrisolti, a mo’ di buchi. Come quelli spazio-temporali attraversati dai protagonisti.

La frase: "Una volta ero una persona normale. Un imbranato, proprio come voi".
T@li@
00martedì 26 febbraio 2008 17:07
ho visto alcune foto all'inizio delle riprese e la promozione fatta da Hayden Christensen e Rachel Bilson..

non so... dovrò vedere il trailer per capire se mi piace..



Cast: Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell, Rachel Bilson



ok.. mi piaceeeeee!!! [SM=x132393] [SM=x132408]
SweetFairy=)
00giovedì 28 febbraio 2008 01:07
Film decisamente da vedere *_*
se c'è Hayden come posso perdermelo!!!????
T@li@
00venerdì 14 marzo 2008 18:15
lo sono andata a vedere ieri seraaaaaa!!!!!!
molto carino!! lo consiglio a tutti!!!
c@ty
00venerdì 14 marzo 2008 18:31
Si???Allora cifarò un pensierino...
T@li@
00venerdì 14 marzo 2008 23:12
non aspettarti chissà ché.. è un film carino!!
nulla di straesaltante..
c@ty
00venerdì 14 marzo 2008 23:16
mmm...pensavo di andarci domani..al cinema...nn so ankora cosa vedrò...vediamo...se lo vd a vedere poi ti faccio sapere! ;)
Silvia
00giovedì 20 marzo 2008 10:38
uffi io non ci sono ancora andata... spero ci sia ancora dopo Pasqua!! >_<
c@ty
00giovedì 20 marzo 2008 18:12
Ank'io nn sono ancora andata al cinema!!!che scatole....spero di andarci oggi
Silvia
00martedì 29 aprile 2008 21:46
Allora.... finalmente l'ho visto.. non mi è piaciuto tantissimo.. mi aspettavo di meglio. Gli effetti non erano male male ma la storia è proprio scialba..

T@li@
00martedì 29 aprile 2008 21:57
l'avevo detto di non aspettarsi troppo...
l'idea di base è molto bella e interessante...
ma è un po' banalotto e prevedibile per certe cose.. ^_^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com