I primi 60 volumi di One Piece per sfidare il coronavirus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sintakil
00domenica 8 marzo 2020 17:05
Il celebre franchise di ONE PIECE ha deciso di sfidare a mano armata il terrore del Covid-19 proponendo un'iniziativa estremamente interessante.

Dopo la mossa di Weekly Shonen Jump che ha reso disponibile gratuitamente sull'app digitale diversi numeri della rivista, anche il potentissimo brand di Eiichiro Oda si è messo all'opera con un'iniziativa che dimostra tutto il buon cuore del sensei nonché di una delle serie più importanti del Sol Levante.

Nella fattispecie, dunque, i primi 60 volumi di ONE PIECE saranno disponibili gratuitamente fino ad aprile e per tutto il mese di marzo sulle applicazioni di Shonen Jump + e Zebrack. E non sarà l'unica iniziativa promossa dal franchise, in quanto in collaborazione con l'emittente televisiva Fuji TV saranno organizzati trasmissioni speciali degli episodi dell'anime fino ad aprile, per tenere compagnia a coloro che sono chiusi in casa per la quarantena.

fonte

Qualcuno conosce queste app?
17th_symphony
00lunedì 9 marzo 2020 09:19
Wow, che bella iniziativa! Io conosco l app ma non l ho mai usata. So che Shonen Jump pubblica gratuitamente i capitoli pubblicati sull ultima rivista
Sardius
00mercoledì 11 marzo 2020 18:57
grande iniziativa questa!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com