I leak de "L'attacco dei giganti"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00giovedì 4 marzo 2021 09:09


Il manga di Hajime Isayama, L'attacco dei giganti, è stato più volte soggetto a dei "leak" che hanno portato in rete i capitoli nuovi in anticipo rispetto ai tempi dell'uscita ufficiale. È per questo che l'editor Kawakubo ha preso provvedimenti e ha comunicato via Twitter un ulteriore avanzamento nella ricerca del diffusore di spoiler.


Grazie a tutte le parti coinvolte, stiamo facendo grandi progressi nel rintracciare e identificare gli upload illegali e precedenti all'uscita ufficiale de L'Attacco dei Giganti. Continuiamo a cercare immagini e testi su YouTube, Twitter e TikTok per tutto il mondo. Spero che potrete godervi il prodotto ufficiale.



L'Attacco dei Giganti 138 arriverà il 9 marzo 2021 ufficialmente in Giappone e sarà il penultimo capitolo della storia.

Presto quindi si concluderà!

Chissà poi quali altri manga prenderanno di mira per spoilerare in anticipo. Che brutta cosa.. si danneggia un sacco l'editoria e in generale il mondo dei manga. Probabilmente chi lo fa non segue nemmeno il manga... perchè se ci tieni ad un' opera non dovresti "sabotarla"... ma si sa... per i soldi... questo e altro... 😒



Mokichi
00giovedì 4 marzo 2021 09:19
È un po' come una corsa all'oro.
Tutti hanno paura di beccarsi degli spoiler e quindi prima lo leggono meglio è, a molti non importa tramite quali mezzi.
Davide
00giovedì 4 marzo 2021 16:02
Capita spesso quando il manga ha un certo successo e ci si avvicina alla conclusione.
Durante l'ultimo anno di "Naruto" gli spoiler uscivano fuori da ovunque, non solo i social, ma pure i messenger, i forum e siti anche seri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com