Gemelli ma con due padri, lo svela il Dna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raphaela79
00lunedì 1 febbraio 2010 11:04
ANKARA - Padre di due gemelli, ma grazie all'esame del Dna scopre che solo uno dei due bambini è effettivamente figlio suo. Accade in Turchia ed il protagonista é un uomo in procinto di divorziare dalla moglie. L'uomo, che stava per divorziare dalla moglie che tre anni fa gli aveva dato due gemelli, ha avuto la brutta sorpresa, grazie al test del Dna, di scoprire che solo uno dei due figli è realmente il suo.

A raccontare la vicenda - dovuta ad un rarissimo fenomeno scientifico noto come "super-fecondazione" - è stato il quotidiano Sabah secondo cui l'uomo, un agente dei servizi di sicurezza di Istanbul indicato con le sole iniziali A.K., aveva cominciato a sospettare della fedeltà della moglie e, prima di avviare la causa di divorzio, ha sottoposto i due bimbi agli esami genetici. Da questi è emerso che solo uno dei due gemelli è al 99,99% figlio suo, risultato confermato anche da un secondo laboratorio incaricato dal tribunale di ripetere il test.

La spiegazione di tutto è nel fatto che la donna, prima di sposare A.K. sotto pressioni della propria famiglia, aveva un amante già sposato e a sua volta padre di tre figli che ha continuato a frequentare anche dopo il matrimonio. Un giorno la donna ha avuto due rapporti sessuali: la mattina con l'amante e la sera con il marito. Per un caso che statisticamente avviene una volta su un milione, proprio quel giorno aveva avuto una doppia ovulazione e così è rimasta incinta due volte.

Il triste epilogo di tutta la vicenda è che A.K. si è fatto affidare il suo vero figlio dal tribunale mentre l'altro è stato sistemato in un orfanotrofio, e la moglie - che intanto ha ricevuto minacce di morte sia dai propri familiari sia da quelli del marito (che si sentono "disonorati") - ha ricevuto dal giudice una diffida ad avvicinarsi a meno di 500 metri dall'abitazione dell'ex coniuge.

Fonte:ANSA
Saori_
00martedì 2 febbraio 2010 18:36
Sai che mi ero sempre chiesta se fosse una cosa possibile? Adesso scopro di sì. Comunque epilogo davvero triste e vergognoso. Come può un padre che comunque per anni ha creduto entrambi i figli suoi decidere di lasciarne uno ad un futuro incerto e sicuramente non felice perchè non è biologicamente proprio? Inconcepibile. Come lo sono del resto le minaccie di morte alla madre e il giudizio del tribunale...
Silvia
00martedì 2 febbraio 2010 19:22
ma dai!!! uno in orfanotrofio!!!

ma.. quanti anni hanno?
Raphaela79
00mercoledì 3 febbraio 2010 10:12
E tristissimo. Separare due gemelli cosi. Orribile. I bambini hanno 3 anni adesso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com