Dungeons & Dragons e studio Ghibli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00martedì 18 agosto 2020 14:05



Se siete appassionati di Dungeons & Dragons e i film dello Studio Ghibli da qualche giorno è disponibile Eyes Unclouded, un supplemento non ufficiale ispirato ai film dello studio di animazione reso celebre dai lavori di Hayao Miyazaki e Isao Takahata.

Eyes Unclouded è disponibile sul portale Dungeon Masters Guild, marketplace che collabora con Wizards of The Coast e che raccoglie contenuti per D&D originali non ufficiali pubblicati autori e giocatori.
Questa antologia di avventure includerà undici avventure ispirate ai film di animazione, tra cui Kiki consegne a domicilio, Ponyo sulla scogliera, Il Castello Errante di Howl e la Principessa Mononoke. Molte avventure saranno caratterizzate da un taglio ambientalista, tematica ricorrente nelle opere Ghibli, ma all’interno di Eyes Unclouded troveranno spazio anche note e suggerimenti per implementare elementi fantastici non comuni a tutte le ambientazioni, quali ad esempio costrutti colossali meccanici, che sicuramente trovano il loro spazio in setting come Eberron, ma sono di più complessa gestione in altre ambientazioni.

fonte

Sardius
00martedì 18 agosto 2020 15:27
vedo a vedere, denghiu
Mokichi
00martedì 18 agosto 2020 16:15
Da giocatore devo per forza dare un'occhiata 😮
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com