Cruise e Holmes - matrimonio in crisi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00domenica 13 aprile 2008 12:50
Nervi a pezzi, depressione e voglia di mandare tutto all'aria. E' questo lo scenario che sembra coinvolgere la chiacchieratissima coppia formata da Tom Cruise e Katie Holmes. Gli amici e chi l'ha vista di recente partecipare ad eventi mondani, descrivono la Holmes come magra, pallidissima e con un aspetto gravemente depresso. La ragione di tanto patimento sarebbe dovuta ai modi dispotici e ossessivi del divo di Hollywod e alla sua assenza da casa.

Inferno domestico - I maggiori siti americani di gossip non si sono fatti pregare e hanno riportato i commenti di amici della coppia. Stando a queste testimonianze, la Holmes aspetta soltanto l'occasione buona per fuggire da casa e rompere il matrimonio. Cruise è fissato con i rituali di Scientology e pretende da lei la perfezione in ogni cosa. A peggiorare le cose, ecco i diverbi sull'educazione della piccola figlia Suri, per il cui compleanno Tom vorrebbe organizzare una festa faraonica da 500mila dollari, mentre Katie punta su un piccolo rinfresco tra amici e una vita in generale più "normale". Questa sarebbe solo la goccia che farebbe traboccare un vaso pieno di infelicità e tensione.

Veleni dietro l'apparente felicità - Come già ricordato, su Tom Cruise e Katie Holmes girano voci di tutti i tipi. Da quelle che attribuiscono la paternità della piccola Suri al seme congelato di Ron L. Hubbard, scomparso fondatore della chiesa di Scientology, a quelle che vedrebbero l'attore alle prese con una omosessualità tenuta nascosta con unioni etero di facciata.

Il libro dei dolori - Secondo la biografia non autorizzata scritta da Andrew Morton (contro la quale il divo ha cominciato una guerra legale) Cruise avrebbe programmato di conquistare colleghe celebri per poi convertirle alla religione di cui sarebbe membro influente. La strategia non funzionò con l'ex moglie Nicole Kidman (la seconda dopo Mimi Rogers), né con le attrici Penelope Cruz, Scarlett Johansson e Jennifer Garner. Da lì la decisione di far breccia nel cuore della Holmes. Fino al matrimonio, che appare sempre più simile ad un inferno.


tiscali.spettacoli
T@li@
00venerdì 9 maggio 2008 18:53
in questi giorni su internet gira voce che Tom e Katie stiano pianificando il secondo figlio...

Tom Cruise and Katie Holmes are planning on having another baby in the near future, reports E! Online.

“She said she’s got the itch,” said a friend close to the pair. “Now that Suri is more toddler than baby, she said she misses having an infant in the house. And, of course, she thinks Suri would make a great big sister.”

Tom appeared totally into the idea.

“He said if Katie wants to make another baby, she doesn’t have to ask twice,” said the pal of the power couple. “He always wanted more. It was Katie who has been holding off. Until now.”

Will it be a little brother or sister for Suri??
c@ty
00venerdì 9 maggio 2008 21:37
Secondo figlio??!! Ma nn erano in crisi? Mika lo usano come tentativo di ricostruzione????!! Mamma mia..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com