Carolina Kostner mondiale: l'oro più bello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00domenica 1 aprile 2012 17:16
Carolina Kostner ha vinto la medaglia d'oro ai campionati mondiali di pattinaggio artistico di Nizza. Secondo posto e medaglia d'argento alla russa Alena Leonova, bronzo alla giapponese Akiko Suzuki. È la prima volta che l'Italia vince l'oro. Non ha praticamente dormito la Kostner, medaglia d'oro ai mondiali di pattinaggio artistico su ghiaccio che si sono disputati al Palais Des Expositions di Nizza. Dopo lo storico risultato, la campionessa azzurra ha festeggiato con buona parte della Val Gardena, con la sua famiglia e il suo fidanzato, Alex Schwazer, fino alle due e mezza. «Carolina non è ancora consapevole del grande risultato ottenuto - fanno sapere dal suo entourage - ma era pronta per quella emozione»


manuenghel
00domenica 1 aprile 2012 17:49
Io e Raphy siamo riusciti a vederla in diretta. E' stata proprio brava, però la giapponese se non faceva quel errore forse avrebbe strappato la vittoria al fotofinish.
Comunque brava, bravissima!
sintakil
00venerdì 6 aprile 2012 19:47
bellissima!! °_°
@Orchidea@
00lunedì 14 maggio 2012 19:29
Carolina è semplicemente stupenda una farfalla che danza sul ghiaccio, che ci rende orgogliosi con questo soprt di essere Italiani. Ma avete visto il gran gala finale che è stato trasmesso da rai sport diversi giorni dopo?? (differita ovviamente) spetacolare anche qui ecco il video:



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com