Ben Hur Live

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
T@li@
00giovedì 28 maggio 2009 23:13


50 anni dopo il leggendario film arriva in Italia il monumental colossal Ben Hur Live. Appuntamento il 6 e 7 novembre al MediolanumForum di Assago (Mi)

Ben Hur Live, una delle più spettacolari produzioni del mondo, è una spettacolare performance live del racconto epico ''Ben Hur'' con 400 attori, 100 animali e 5 carri da combattimento. Un colossal veloce come un musical, profondo come una grande opera teatrale e forte come un concerto rock, che farà rivivere al pubblico italiano, il 6 e 7 novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI), l’atmosfera dell’epoca.

Ben Hur Live è nato da un’idea di Franz Abraham, diretto da Philip Wm.McKinely (HAIR) e scritto dall’autore britannico Shaun McKenna (Il signore Degli Anelli).

Il team creativo di Ben Hur Live porta la firma di grandi artisti internazionali: Stewart Copeland (fondatore e batterista dei Police), Mark Fisher (designer, creatore del The Wall Tour dei Pink Floyd, e la cerimonia di apertura delle olimpiadi di Pechino), Patrick Woodrove (light designer Michael Jackson,AC/DC) Mietta Corli (direttore dell’opera al Teatro La Scala di Milano).

6,7 novembre Assago Milano
=Ereandil=
00martedì 2 giugno 2009 15:25


Accipicchia!!! Questo sarĂ  un colossal per gli appassionati del genere!!!!!!! [SM=g27831]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com