Arrivare a te Bangaihen - Unmei no Hito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00sabato 18 aprile 2020 09:43
Ecco un nuovo titolo che entrerà a far parte del catalogo manga di Star Comics: il nuovo volume di Karuho Shiina: ARRIVARE A TE BANGAIHEN - UNMEI NO HITO.




In Italia, Arrivare a te è stato pubblicato completamente da Edizioni Star Comics nel 2012.

Ed ora sempre grazie a Star Comics, arriva un volume speciale che ci riporta insieme ai nostri protagonisti attraverso quattro storie inedite, successive all'ultimo volume della serie.



Per chi non lo conoscesse ecco la trama del manga Kimi ni Todoke:

Sawako Kuronuma, chiamata "Sadako" dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio del film Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto; circolano voci che la ragazza possa vedere i fantasmi e si dice che le persone che la guardano negli occhi per più di tre secondi siano maledette. Per questo viene sempre evitata, ma in realtà queste dicerie sono del tutto infondate. Più semplicemente, Sawako (che significa "dolce bambina") è una ragazza molto timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua a tentare di farsi degli amici, senza successo. Quando Shōta Kazehaya, un ragazzo molto popolare e amato da tutti, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare: Sawako si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.


manuenghel
00sabato 18 aprile 2020 10:20
[SM=g5029900] Ecco, questo manga già mi piace. [SM=g5029900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com