Amici, quattro espulsi dalla scuola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00lunedì 15 gennaio 2018 12:51
Non seguo e non mi interessa il programma Amici, però ho letto con curiosità questa notizia.. non tanto per quello che è successo (dei concorrenti hanno organizzato un party notturno con alcool e sono stati puniti perchè hanno trasgredito le regole, ma quanto per quello detto dalla conduttrice


(...)



A differenza dei suoi competitor, «The Voice» e «X Factor», ha proseguito la conduttrice, «chi arriva alla scuola di “Amici” ha l’opportunità di vivere della propria passione, che sia canto o che sia ballo. Perché non esistono soltanto i cantanti che vendono milioni di dischi: esistono i musicisti, gli insegnanti, quelli che stanno dietro le quinte e quelli che comunque lavorano sulla musica e con la musica. A fronte di questa opportunità data ai ragazzi, vengono impartite delle regole che, si spera, possano in qualche modo aiutare questi giovani a essere concentrati e nella situazione ottimale per apprendere ciò che i professori di questa scuola sono chiamati a insegnare loro».



E comunque sono contenta che ci siano state delle "conseguenze disciplinari"...

fonte completa
Davide
00martedì 16 gennaio 2018 02:23
Nemmeno io seguo i """reality""" di Mediaset, ad ogni modo sarà sicuramente finita a querele o denunce... se la rete ha deciso di mandarli tutti a casa ci saranno sicuramente stati casini legali.
T@li@
00giovedì 18 gennaio 2018 17:34
Hanno fatto bene, non seguo "Amici" da anni ma ho notato che alcuni dei ragazzi che entrano sono molto ineducati e non rispettano le regole.
Per caso ho visto parte dell'ultima puntata e una delle ballerine ha dato del tu ad una professoressa, in particolare a quella di danza classica. Che giustamente l'ha invitata a darle del Lei perchè non sono amiche e lei è una docente.
Alle medie ed alle superiori ci hanno insegnato a dar del Lei ai professori, si può passare al tu solo e soltanto se sono loro a chiederlo. E questa è la base dell'educazione.
Seguo invece "X-factor" e ho notato che i concorrenti sono più educati rispetto all'altro reality e mi pare che anche loro seguano la loro passione aiutati da vari professionisti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com