Acquista entro il 23 maggio per ottere un buono sconto di euro su Amazon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00martedì 23 maggio 2017 14:12
Purtroppo ho visto che è solo fino a stasera ma se ti interessa sei ancora in tempo ^_^


Da Amazon arriva una nuova interessante promozione dedicata agli utenti che hanno deciso di acquistare un computer di fascia media o alta: fino al 23 maggio, infatti, scegliendo uno dei prodotti selezionati, si riceverà un buono sconto del valore di 50 euro da spendere sul noto portale e-commerce.

Per usufruire della promozione è sufficiente selezionare uno dei computer presenti in questa pagina venduti e spediti da Amazon e, dopo il completamento della procedura di acquisto, attendere la comunicazione via email dell’avvenuto caricamento del buono sconto nel proprio account.

C’È TEMPO FINO AL 23 MAGGIO PER USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE DI AMAZON
La promozione, valida sino alle ore 23:59 del 23 maggio 2017 (salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili), prevede che il buono sconto venga utilizzato per l’acquisto di uno o più prodotti sul portale del rivenditore entro il 7 luglio 2017.

Tra i prodotti inclusi nella promozione di Amazon troviamo notebook di Acer, HP, Lenovo e Asus con dimensioni e caratteristiche volte a soddisfare le esigenze più disparate (da schermi con 13 pollici a quelli da 17,3 pollici).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito del rivenditore.




TuttoTech.net

mizar!
00martedì 23 maggio 2017 22:08
Interessante...le offerte sono ottime...
sommando lo sconto ed il buono da 50 € diventano molto convenienti...

Se dovessero rifarla tra un po', potrei approfittarne... l'ho vista in tempo ma per adesso aspetto ancora un pochino prima di sostituire il PC di riserva che stà dando problemi di riavvio... chissà che non diventi un'abitudine per Amazn scontare così tanto i notebook di fascia medio alta... [SM=g5029772]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com