Prime Video Cinema

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ammabina
00giovedì 26 marzo 2020 21:24
Negli Stati Uniti i principali distributori stanno correndo ai ripari cercando di assicurare la release dei film che sarebbero dovuti andare al cinema in questi giorni. Alcuni film sono stati rimandati a data da destinarsi, altri, invece, sono disponibili in streaming.

È in questo quadro che si inserisce il nuovo Prime Video Cinema, nuova sezione di Prime Video (per gli abbonati americani) che consente di noleggiare per 48 ore alcuni dei blockbuster che sarebbero dovuti andare nelle sale in questi giorni, ma che per ovvie ragioni non ci andranno. In alcuni casi si parla di film usciti prima delle misure restrittive imposte in alcuni Stati, che ha ovviamente comportato la chiusura dei cinema.


Il prezzo del noleggio on-demand è decisamente superiore a quello della visione in sale: ben 18,49$, contro la media di 10$ di un biglietto.

Ovviamente la visione risulta vantaggiosa per le famiglie, molto meno per gli spettatori intenzionati a dargli una visione individuale.

(…)

fonte


Sapete se questa iniziativa arriverà anche in Italia?
ma fino a quando staremo chiusi in casa? 😷
manuenghel
00sabato 28 marzo 2020 11:36
Secondo me il costo del noleggio non è mai conveniente, rispetto agli abbonamenti mensili, ovviamente.

L'idea non è malvagia, chi sono io per criticare, ma spendere così tanto per un film da vedere a casa non lo trovo così conveniente, anche se è vero che se vado al cinema, il prezzo del biglietto lo pago.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com