È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

You are my only love

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2012 16:28
15/09/2011 21:51

Forse si dovresti averle le basi, magari vai a leggerla su wikipedia ^_^
comunque come ho già detto la correggerò più avanti adesso non posso proprio, i chappy sono già scritti, depositati nel mio oc, comunque vedrò di allungarli!


Bene rieccomi con il terzo capitolo!!!!! Capitolo che piacerà molto alle fan di questa coppia, ma state tranquilli ho intenzione di dedicarne altri anche a pai e lory, tart e paddy. Dopo questa piccola premessa vi lascio alla lettura, commenteti vi aspetto numerosi, prometto che aggiornerò il più veloce possibile!
- Beh a essere sincera io...- chissà che faccia avrebbe fatto se gli avessi detto di no- Il modo in cui mi hai portato qui è stato piuttosto brusco e poco carino da parte tua- lo rimproverai per quello che mi aveva fatto, neanche il tempo di vederlo che subito persi i sensi e mi ritrovai in questa stanza- scusami dolcezza- mi rispose come sefosse la cosa più normale del mondo- ma non c'era tempo per i convenevoli e poi fremevo dalla voglia di vederti amore mio- si stava avvicinando al mio volto quando- Signore abbiamo un... emh... piccolo problema- accidenti ancora non ero riuscita a delinerae un'identità di questo maggiordomo se così si poteve definire- si può sapere cosa succede?- hanno scoperto il nostro nascondiglio- questo era prevedibile, allora dobbia fuggire subito, avvisa quei due che questo posto non è più utile, perdonami micetta ma dovremmo rimandare la discussione a dopo- disse mentre la costruzione era agitata da forte scosse di terremoto, sicuramente la stavano attacando. A quel punto mi prese la mano, ebbi una strana sensazione, quasi di protezione,mi spinse verso di lui abracciandomi e ci trasportò all'ingresso di casa mia. Restammo così per non so quanto tempo, mi teneva stretta e capì cosa voleva dire con questo, ma non sono ancora pronta per affrontare questo sentimento. In più riuscivo ad ascoltare il suo cuore e mi sentivo protetta e tranquilla come non lo ero mai stata. Mi guardò negli occhi e disse- Ora devo andare  mastai tranquilla ci rivedremo molto presto prima di quanto tu pensi- e mi diede un bacio così appassionato che mi lasciò senza parole ed io, incredibile ma vero, ricabia quel bacio e in quel momento non mi importava più niente, la nuova guerra, il mio passato con mark e tutto il resto, potevo persino toccare il cielo con le dita, mi sentivo in paradiso.

Sono le 09.00, anche se un po' tardi ho proprio voglia di farmi una doccia. Riscaldai l'acqua e il bagno, mispogliai e mi immersi nella fonteche mi avrebbe fatto rinasce- Ah! finalmente un po' di pace e qualche momento per me stessa- mi sentivo decisamente meglio, non avevo fame a causa dei troppi pensieri e stranamente mi venne di nuovo sonno così andai di nuovo a letto. Ore 10.00 il sole mi picchiava sugli occhi ed era come se dicesse<< Coraggio, svegli poltrona! Giù dal letto, oggi è una così bella giornata che non la vorrai trascorrere in questo modo, vero? >>, a questo punto mi alzai data la sua insistenza.Il sabato, il mio giorno preferito, nessuno mi mette fretta o mi dice cosa devo fare, dove andare e soprattutto a che oraalzarmi! Oramai stavo finendo l'università, ero ormai INDIPENDENTE, infatti ho il mio appartamento, e sottolineo mio, non lo divido con nessuno per fortuna, e modestamente è arredato con gusto. La mia agenda è strapiena d'impegni, di solito, oltre a studiare al'università frequento un corso di recitazione, mi hanno detto che ho talento! E udite udite un corso di karate kun-fu.Ero stanca di essere protetta, il cavaliere blu, Mark anche se erano la stessa persona,ora però ho detto basta a tutto questo! Ho aperto la portaall'indipendenza, che costituisce la base di come vivo adesso.


Bene ecco il quinto capitolo, scusatemi per alcuni grammaticali, non ho rispettato i tempi verbali in tutto il testo. Ho dimenticato di dire una cosa importante: i personaggi non sono miei ma di Mia Ikumi e questa ff non è a scopo di lucro. Non so se dovrò scriverlo ogni volta, ringrazio tutti quelli che mi seguono e commentano ci vediamo presto! Nya! (Posso dirlo dato che mi chiamo Neko-girl, no?)
[Modificato da Neko-girl 15/09/2011 21:52]
Vota: 15MediaObject3,1823512
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi