È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

film in uscita a Giugno

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2008 23:17
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
09/06/2008 22:33

04.06.2008

Chiamata senza risposta



Un gruppo di ragazzi inizia a ricevere terrificanti messaggi vocali sui loro cellulari che sembrano registrati da loro stessi, con dettagli sul giorno e l'ora della loro morte...

06.06.2008

Quando tutto cambia



Un'insegnante di Philadelphia attraversa un periodo particolarmento doloroso quando deve affrontare la morte della madre e l'abbandono del marito. A ciò si aggiunge la scoperta del fatto che in realtà è figlia di un'altra donna che non ha mai conosciuto.

Tropa de Elite - Gli squadroni della morte



In occasione della visita di Giovanni Paolo II in Brasile, la polizia militare mette sotto controllo la favela a ridosso della zona in cui il Papa alloggerà. Nascimento, capitano della Squadra d’Elite di Rio incaricata della rischiosissima operazione, è in attesa di un figlio e sta cercando un sostituto, desiderando…

L'anno in cui i miei andarono in vacanza



Brasile, Anni '70. A causa delle loro idee politiche, i genitori del dodicenne Mario sono costretti a scappare dal loro paese. Per non mettere in agitazione il ragazzo, gli lo informano che sono in partenza per un viaggio e che per questo dovrà stare con il nonno durante la loro…


Bratz - The Movie



Durante il loro primo anno di scuola, quattro ragazze, provenienti da background sociali molto diversi tra loro, diventano subito amiche grazie alla comune passione per la moda. Insieme dovranno affrontare la rappresentante degli studenti, decisa a dividerle con ogni mezzo possibile.

11.06.2008

Il resto della notte



La moglie di un industriale di provincia, Silvana, sofferente da tempo di disturbi nervosi, si convince che la giovane domestica rumena, Maria, sia responsabile della sparizione di alcuni oggetti preziosi nella propria casa. Senza alcuna prova, contro la volontà del marito Giovanni e soprattutto della giovane figlia Anna, la donna…

12.06.2008

E venne il giorno



A causa di alcune piante che rilasciano nell'aria misteriose neurotossine, i cittadini americani sono spinti al suicidio uno dopo l'altro. Una coppia, in piena crisi matrimoniale, decide di mettersi in viaggio insieme a una bambina, figlia di una coppia di amici, per sfuggire all'apocalittica epidemia che rischia di annientare l'intero…

Noi due sconosciuti



Sconvolta dall’improvvisa morte del marito, Audrey invita il migliore amico di lui, un avvocato finito nella spirale della droga, a trasferirsi a casa sua. L’uomo comincerà a ricostruire la propria vita aiutando la vedova e i suoi figli a superare il dolore della perdita.

Un amore di testimone



Tom e Claire sono amici da molti anni: lui esce con moltissime ragazze, e lei invece vorrebbe sposarsi ma non ha ancora trovato l'uomo giusto. In realtà Tom è innamorato di Claire, e quando un giorno lei gli annuncia di volersi sposare, chiedendogli di fare da testimone al suo matrimonio,…


13.06.2008

Postal



Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di…

14 anni vergine



Ryan Pinkston è un diciassettenne che cerca di farsi accettare nella sua nuova scuola, raccontando una serie di elaborate bugie per impressionare gli studenti più popolari. Quando però le bugie cominciano a diventare verità e il ragazzo diventa un pezzo grosso del campus, un problema dietro l'altro rischia di rovinargli…


Feel the noise



Quando sua madre lo manda a vivere a Puerto Rico con il padre che non ha mai conosciuto, Rob, un giovane rapper di New York, viene a contatto con la cultura locale del reggaeton


La notte dei Girasoli



Pedro e Esteban sono due speleologi che giungono in un'area montuosa per esplorare una caverna e verificare quale sia il suo interesse scientifico. Gabi, la fidanzata di Esteban, li aspetta ai piedi della montagna. Ma quando i due escono dalla caverna, trovano Gabi in uno stato di terrore...

Talk to me



La vera storia di Ralph Waldo "Petey" Greene, famoso speaker radiofonico di Washington D.C. che nei primi anni '60 ha portato in un'emittente bianca la voce delle lotte per i diritti civili e i primi successi soul.


Tutto torna



Cresciuto nel nord della Sardegna e arrivato a Cagliari per lavorare nel locale dello zio, Massimo deve affrontare i problemi della convivenza quotidiana con l'uomo e le difficoltà nel raggiungere il suo sogno di una vita: pubblicare il suo primo romanzo. Cagliari è il suo primo contatto con una città…

Uranya



In un piccolo villaggio, cinque adolescenti sono ansiosi di scoprire l'amore e il mondo intero crescendo tra sogni, pregiudizi, segreti e bugie, passioni familiari e politiche. L'estate del 1969 lascerà un segno indelebile sui loro sogni. Ai margini del villaggio, vicino al mare, vive una donna bellissima piena di sensualità,…
[Modificato da T@li@ 09/06/2008 22:44]
OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
09/06/2008 22:52

Mio fratello è andato a vedere " Chiamata senza risposta" ed ha avuto tutta la notte attacchi di panico... che femminuccia!
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
09/06/2008 23:07

18.06.2008

L'Incredibile Hulk



Per essere stato esposto a radiazioni gamma, le cellule di Bruce Banner si sono avvelenate, scatenando in lui una forza rabbiosa che non riesce a controllare. Nascondendosi dai militari che vogliono catturarlo, sembra trovare una cura che potrebbe aiutarlo, ma quando sulla sua strada appare il Generale Thunderbolt Ross, Hulk…


20.06.2008

Go go Tales



Una sera al Paradise, elegante locale di striptease e cabaret di Manhattan gestito dal carismatico impresario Ray Ruby, ma sull'orlo del fallimento. L'anziana proprietaria del locale reclama i mesi di affitto arretrati e Ray deve trovare un modo per racimolare un po' di denaro in fretta. Intanto, le ragazze minacciano…

Hanna Montana



La versione 3D del meglio dei due tour mondiali della giovanissima Miley Cyrus nei panni dell'eroina televisiva Hannah Montana.

Contro il sistema - Il giustiziere senza legge



Dopo essere stato acclamato come eroe per aver salvato accidentalmente una ragazza da un'aggressione, un uomo decide di diventare un eroe metropolitano e comincia a creare volontariamente situazioni in cui si trova a fare da salvatore.

Identità sospette



Cinque sconosciuti si risvegliano all'interno di un magazzino senza ricordare la propria identità né come sono finiti in quel posto. Ben presto capiscono di essere stati rapiti e per restare in vita saranno costretti a scoprire chi sono le vittime e chi i carnefici.

Lower City



Due amici, un boxeur e un criminale, offrono un passaggio a una spogliarellista, in viaggio verso Salvador di Bahia, che per ricambiare il favore accetta di dormire con loro. Entrambi i ragazzi finiscono con l'innamorarsi di lei e questo metterà a dura prova la loro amicizia.

Savage Grace



La bella e carismatica Barbara Daly sposa un uomo che le è superiore per classe ed educazione. La nascita del figlio segna l'inizio della crisi definitiva per la coppia: il ragazzo, Tony, è un fallimento totale agli occhi del padre e per questo sviluppa un rapporto morboso con la madre.…

Corazones de Mujer



Il sarto arabo Shakira sta preparando l'abito nuziale di Zina, ma la ragazza è in crisi perché ha già perso la verginità e nel mondo arabo non è permesso. Per riconquistarla si metteranno insieme in auto e partiranno da Torino alla volta del Marocco, in un viaggio che può salvare…
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
09/06/2008 23:14

27.06.2008

Rovine



Un gruppo di giovani americani in vacanza a Cancún interviene in aiuto di un altro turista, che afferma che suo fratello è misteriosamente scomparso. Finiti in un inquietante sito archeologico immerso nella giungla, i ragazzi capiranno presto di essere in grave pericolo.

La notte non aspetta



Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro…

12



Dodici giurati si riuniscono in una palestra di una scuola cecena per decidere della sorte di un imputato, un minorenne accusato dell'omicidio del patrigno. Per tutti il ragazzo è colpevole, ma uno di loro è intenzionato a dimostrare che il caso che è stato sottoposto loro non è poi così…



Dante 01



In una prigione spaziale di massima sicurezza, in orbita attorno al pianeta dall'atmosfera tossica Dante XXI, sono rinchiusi sei tra i più pericolosi criminali dei mondi circostanti, sottoposti a terribili esperimenti come fossero cavie da laboratorio. I sei tenteranno di evadere, guidati dallo psicopatico César, la cui leadership è però…

Impy e il mistero della giungla magica



Sull'isola di Tikiwu è comparso uno strano uovo. Tutti gli animali del posto si impegnano ad accudirlo affinché si schiuda, quando ecco che un piccolo dinosauro viene alla luce rompendo il suo guscio. La festa è grande a Tikiwu, ma la serenità è presto turbata dall'arrivo di un misterioso re…
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
09/06/2008 23:17

Re:
c@ty, 09/06/2008 22.52:

Mio fratello è andato a vedere " Chiamata senza risposta" ed ha avuto tutta la notte attacchi di panico... che femminuccia!



ahahahah... povero... dai.. non prenderlo in giro.. [SM=g27828]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com