ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

News dal mondo della musica

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2008 07:47
OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
24/05/2008 14:11


Dal 16 al 19 luglio a Livorno

Chemical Brothers e Verve in esclusiva nazionale, Gnarls Barkley, Sud Sound System, Elio e le Storie Tese, Wombats, Linea 77, Sergent Garcia, Tricarico, Bugo, Pivot, Stereo Total, Ralf, Radici Nel Cemento, Paolo Benvegnù... Ma anche Carlo Lucarelli, il Vernacoliere, Paolo Migone, lezioni di rock (e non solo) sui battelli livornesi...
Tutti gli eventi saranno gratuti, tranne quelli del Main Stage. Si accede al Main Stage solo con un biglietto o abbonamento a costo molto ridotto. Sono già attive le prevendite per un abbonamento a prezzo promozionale di 40 Euro che sarà attivo fino al 15 Giugno, mentre dopo tale data l'abbonamento potrà subire variazioni e sarà possibile acquistare anche l'ingresso per i singoli giorni. Tutti i dettagli sono pubblicati su www.italiawave.com

[Modificato da c@ty 24/05/2008 14:12]



OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
24/05/2008 14:14

Madonna
La Regina del Pop mette in palio uno show privato per beneficenza.L'asta per la perfomance privata è stata organizzata in occasione di un evento che aveva come madrina Sharon Stone durante l'ultimo Festival di Cannes. La Material Girl, che era in città per promuovere il suo documentario sull'AIDS, si è rivolta all'audience chiedendo di non essere delusa con offerte basse.

Il fortunato vincitore assisterà a due canzoni dietro le quinte di una delle date del nuovo "Sticky & Sweet" tour. A proposito: vale la pena ricordare che Madonna sarà in Italia per un unico spettacolo powered by MTV Hits. L'appuntamento è fissato per il 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma.



OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
24/05/2008 14:16

Renga talent scout
Partirà da domani sul sito www.francescorenga.it l'iniziativa "Uno Di Voi".

Giovani talenti e nuovi autori avranno la possibilità di caricare sul sito ufficiale dell'artista un loro brano che sarà scelto da Francesco Renga in persona per essere inserito all'interno del suo prossimo album di inediti.
Tutti i brani dovranno essere inviati al sito entro e non oltre il 30 settembre.

Da giugno avrà inizio la seconda parte del "Ferro e Cartone Tour".




OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
24/05/2008 14:17

BODY & SOUL FESTIVAL 2008
Da domenica 3 agosto - all' interno dello Stadio Comunale di Rugby di Palmi (RC) - avrà inizio uno dei più importanti eventi estivi del sud Italia, dedicato ai ritmi rap, reggae, rock, funk: il Body & Soul festival, giunto alla III edizione.
ospite d'onore la leggenda del rap newyorkese, Method Man (domenica 10 agosto); oltre a lui, anche tanti nomi italiani, musicisti ben noti e apprezzati nella scena black come: dj Tay One, Esa alias El Prez, Kaos e tanti altri. Spazio anche alle sonorità rock con la band 24 Grana.



OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
03/07/2008 08:32

Alicia Keys annuncia di ritirarsi a 30 anni
Ha 27 anni e quindi potrebbe esibirsi ancora per una trentina di mesi. Questa la paura di tutti noi, se prestiamo fede alla sua recente intervista in cui ha testulamente dichiarato ...I am working hard now so I have the choice to retire when I want. I would like to travel the world and stay in places instead of having to move on like I do now. I want to experience difference cultures...



OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
03/07/2008 08:35

Confermato il concerto gratuito dei Bon Jovi a Central Park il 12 Luglio
... Ci si può registrare ed avere due biglietti a persona.. il problema è che è un pokito lontanuccio ^^'



OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
03/07/2008 08:37

A Pistoia Blues 2008
Ventinovesima edizione per il Pistoia Blues, una delle più importanti e longeve rassegne musicali italiane, inserita anche tra i 5 Festival Blues più importanti d’Europa. Si apre quest'anno con un'anteprima d'eccezione il 5 LUGLIO (Piazza del Duomo - Pistoia): il concerto dei Jethro Tull, il leggendario quintetto inglese di progressive rock, che torna in Italia per festeggiare i 40 anni di carriera e che ha scelto come tappa obbligata del tour il palco del più importante festival rock-blues in Italia, dopo 9 anni dalla loro prima esibizione in questa manifestazione che li accolse con grande calore. Questa sarà inoltre l'unica data toscana dei Jethro Tull che si esibiranno in una scaletta, tra grandi classici e brani meno conosciuti, che sarà maggiormente imperniata sui primi tre album, iThis Was e Stand Up, oltre a Benefit del 1970. Insomma Un modo per rileggere musiche che hanno portato la band a trasformare un suono più tipicamente blues verso un'atmosfera più eclettica, che annuncia il progressive. Inoltre, foto e filmati d’epoca accompagneranno il concerto per ripercorrere 40 anni di storia, più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 paesi.

L'edizione 2008 del Pistoia Blues dunque si conferma con uno standard qualitativo molto alto e la sua tipica ambientazione nello splendido scenario del centro storico cittadino.

Le tre giornate del Festival saranno articolate in varie iniziative tra workshops, concerti, incontri, letteratura, cinema e show cases nelle varie sedi del festival: Piazza Duomo, Teatro Bolognini, Fortezza di S. Barbara, Melos e Piazza della Sala. Il palco più hot sarà quello tradizionale di Piazza Duomo, splendida cornice che quest’anno ospiterà grandi interpreti.

Come sempre poi grande attenzione sarà dedicata al mondo giovanile e alle formazioni emergenti grazie ad Obiettivo Bluesin che giunto alla 13° edizione, con oltre 700 gruppi partecipanti alle selezioni, promuove i giovani artisti italiani più meritevoli e in questa edizione grazie alla partnership con" Alice tutta un altra musica" Pistoia Blues ospita anche il progetto Area 24 – web contest musicale- che si materializzerà sul palco attraverso la presentazione dei migliori artisti emergenti della rassegna.

L'edizione 2008 prevede anche la collaborazione con altri festivals internazionali ed un progetto da nome "Blues Trail" nato per valorizzare il blues "made in Europe", con mainifestazioni che si svolgeranno in Polonia, Svezia e Norvegia.




OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
15/07/2008 08:15

Elisa sbarca negli Usa
(ANSA) - NEW YORK, 14 LUG - Debutto alla grande per Elisa negli Stati Uniti, con l'uscita del suo album in inglese 'Dancing' e un tour negli Usa e in Canada. L'album sara' in vendita domani, un mese dopo essere stato disponibile su iTunes, il negozio online della Apple , dove ha gia' ottenuto un ottimo successo, con oltre 75 mila acquisti. L'uscita di Dancing sara' accompagnata da una tournee che portera' in autunno la cantautrice, piu' volte disco di platino, in giro per gli Usa e Canada.



OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
16/07/2008 07:47

Bob al funerale di Funari
Le sensazioni che si hanno durante una cerimonia funebre sono sempre qualcosa di molto personale: ora immaginate i brividi di chi e' andato al funerale di Gianfranco Funari ed ha sentito la sua voce che stremolante rimbomba in tutta la chiesa...

E' andato in cielo arrabbiato contro quella morte che guardava in faccia e di cui aveva paura, rispetto, invidia, terrore! Coerente sino all'eccesso, ha lasciato i suoi amici con una registrazione...

Quante volte deve un uomo guardare in alto prima di poter vedere il cielo e quante orecchie deve avere un uomo prima di poter sentire la gente che piange e quanti morti ci vogliono affinché si sappia che troppi sono morti. La risposta amico soffia nel vento..
Era il 1966 e Bob Dylan cantava questo pamphlet che poi e' diventato anche il mio passpartout per entrare nel mondo del rock: c'erano le prime messe beat ed in chiesa il complessino cantava questa canzone nella versione italiana. Me ne sono innamorato ed ho chiesto a questi ragazzi (di qualche anno piu' grandi di me) di chi era questa canzone: mi hanno detto che era di un certo Bob Dylan, di un mezzo rivoluzionario americano che cantava con la chitarra e faceva migliaia di persone ad ogni suo concerto.

Gianfranco Funari era nato a Roma nel 1932. Ha lavorato come rappresentante e croupier fino al 1967, quando è stato notato da Oreste Lionello che gli ha proposto di partecipare ai suoi spettacoli di cabaret: da quel momento e' entrato in modo origianle nel mondo della comunicazione.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Nomi e Canzoni (15 messaggi, agg.: 11/03/2012 19:46)
Fumetti STAR COMICS gratis (7 messaggi, agg.: 02/05/2020 23:00)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi