È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

film in uscita a Maggio

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2008 13:55
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
03/05/2008 22:09

Al cinema da Giovedì 01 Maggio 2008

Iron Man



Dopo aver subito un grave incidente, il ricco e tormentato scienziato Tony Stark inventa una speciale tuta di ferro che gli garantisce la sopravvivenza e gli conferisce straordinari poteri. L'uomo decide ben presto di utilizzare l'armatura per combattere il male e proteggere il prossimo.

Al cinema da Venerdì 02 Maggio 2008


Il treno per il Darjeeling



Dopo la morte del loro padre, Francis Whitman decide di chiedere ai suoi due fratelli minori, Peter e Jack, di fare un lungo viaggio in treno attraverso l'India, per cercare di ricostruire il loro legame. I tre, però si ritrovano nel bel mezzo del deserto, da soli, con ben undici valigie, una stampante e un'automobile, e il loro viaggio si trasforma in qualcosa di diverso...


Al cinema da Venerdì 09 Maggio 2008


Caccia spietata



Sul finire della Guerra Civile Americana, il colonnello Morsman Carver insegue Gideon attraverso le Montagne Rocciose e il deserto per portare a termine la sua ultima missione: vendicarsi di un torto subito durante la guerra

Cargo 200



URSS, 1984. Dopo essere stata in discoteca la figlia del segretario distrettuale del partito comunista sparisce. Nessun testimone, nessun sospettato. In quella stessa sera, in una casa nei dintorni della città, viene commesso un brutale assassinio. Sospettato è il proprietario della casa. Entrambe le indagini vengono affidate al capitano di polizia Zhurov…

Carnera - The Walking Mountain



Vita, amori e soprattutto pugni - dati e presi - di una leggenda del pugilato. Primo Carnera, la 'montagna che cammina' come fu definito il boxeur all'epoca, non è stato solo un grande combattente del ring ma un idolo, inteso anche come mezzo di riscatto, per tanta Italia emigrata negli Stati Uniti. Il film fa rivivere l'epopea del Campione mettendone a fuoco la lunga tranche americana degli anni Trenta con l'apoteosi del titolo mondiale prima dell'inevitabile declino.

Chi nasce tondo



Due cugini trentenni, Mario e Righetto, sono alla disperata ricerca della nonna ultraottantenne fuggita dalla casa di cura Villa Quiete dopo averne svaligiato la cassa con la complicità del giardiniere afro-partenopeo Cafiero, un cinquantenne nero come la pece e dalle maniere un po' goffe.

Mongol



L’infanzia e l’adolescenza del giovane Temudzhin, passato alla storia come Gengis Khan. La leggenda della moglie bambina, quella della rivalità con il migliore amico, la nascita dell’Orda che mise a ferro fuoco l’Asia all’inizio del XIII secolo, compongono un affresco shakespeariano sul senso del potere, il sogno della libertà, la volontà di conquista.

Notte brava a Las Vegas



Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l'avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

Sfiorarsi



In una Roma quotidiana, reale, il fotografo Paolo e l'attrice Céline si sfiorano continuamente, mentre drammi, affetti e piccoli e grandi impegni scuotono le loro singole vite, impedendogli di accorgersi l’uno dell’altra. Quando finalmente si incontreranno tra loro nascerà un tenero sentimento.

Slipstream - Nella mente oscura di H.



Uno sceneggiatore che ha sempre vissuto su due diversi piani di coscienza - il mondo reale e quello della sua mente - viene ingaggiato per la riscrittura di uno script, un sanguinoso mystery. Una volta al lavoro, si accorge che i personaggi della storia si materializzano nella realtà e che persone reali compaiono nella sceneggiatura.

Solo un bacio per favore



Quando Gabriel ed Emilie si incontrano assolutamente per caso, non sanno che sarà l'inizio di una lunga storia. Una storia che Emilie racconta a Gabriel per spiegargli perché lei rifiuta un innocente bacio. Una storia anche sugli amici di lei, Nicolas e Judith, il cui primo e innocente bacio ha scatenato una reazione a catena dalle conseguenze catastrofiche. Una storia che potrebbe ripetersi...

Speed Racer



Speed è un giovane appassionato di corse d'auto, il cui sogno è vincere il rally cross-country denominato The Crucible. Al volante della Mach 5, una velocissima macchina da corsa costruita da suo padre, accessoriata di particolari gadget, Speed proverà a vincere la pericolosa gara in cui perse la vita in passato suo fratello.

Al cinema da Venerdì 16 Maggio 2008


Alla scoperta di Charlie



Quando il padre di Miranda viene dimesso dalla casa di cura per malati mentali in cui era ricoverato, l’esistenza della ragazza è sconvolta da una folle caccia al tesoro in cui viene coinvolta suo malgrado dall'uomo. Obiettivo dei due è recuperare l'oro dell'esploratore spagnolo Garces, che si presume sia sepolto da qualche parte nell'isolato in cui Miranda vive...

Certamente, forse



Un giovane consulente politico cerca di spiegare a sua figlia, una bambina di undici anni, le ragioni del suo imminente divorzio e la sua vita sentimentale precedente al matrimonio.

Gomorra



Potere, soldi e sangue. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita “normale”. Gomorra è un viaggio nel mondo affaristico e criminale della camorra,...


In Bruges - La coscienza dell'assassino



I due killer professionisti Ray e Ken ricevono dal loro capo Harry l’ordine di nascondersi a Bruges, dopo che Ray, nel corso di una missione, ha accidentalmente ucciso un bambino. Estraniati totalmente dal loro mondo, i due gangster si trovano coinvolti in rocambolesche avventure e pericolosi imprevisti con loschi personaggi locali e con la troupe di uno stravagante film che si sta girando nella cittadina.

Superhero Movie



Rick Riker è uno studente, apparentemente normale, dotato di incredibili poteri soprannaturali che lo trasformano in 'La Libellula', un supereroe che combatte con sprezzo del pericolo la criminalità. La sua difesa della giustizia si complica con l'arrivo di Lou Landers, meglio noto come 'La Clessidra', un mutante con il pericoloso potere di assorbire la forza delle altre persone.

Ultimi della classe



Dopo una catastrofica pagella invernale, i genitori di Michele decidono di ritirarlo dal liceo per evitargli l'ennesima bocciatura. Il ragazzo dovrà prendere lezioni private e sostenere gli esami a giugno da privatista, ma per lui l'umiliazione è forte. A dargli la carica è la sua nuova, giovane insegnante privata di italiana e latino che nasconde un passato da modella per un calendario di foto in cui compariva nuda. Scoperto il segreto, Michele le propone un patto: lui si impegnerà nello studio..

Underdog - Storia di un vero supereroe



In seguito ad un incidente di laboratorio, il segugio Shoeshine ottiene dei superpoteri, tra cui la facoltà di volare. Il suo segreto, però, può essere condiviso solo con un ragazzino che diventa suo padrone e amico.


Al cinema da Venerdì 23 Maggio 2008


Be Kind Rewind - Gli acchiappafilm



Il paranoico Jerry, esposto accidentalmente a radiazioni, smagnetizza tutti i nastri della videoteca del suo amico. Per non perdere l'unico cliente fisso dell'esercizio, un'anziana signora che ormai ha solo un vago legame con la realtà, i due decidono di ricreare loro stessi una lunga serie di grandi successi cinematografici, coinvolgendo anche gli abitanti della cittadina in cui vivono.

Il nostro messia



Julien sta terminando la sceneggiatura del suo nuovo film. Nella stanza a fianco, Helen, dopo avergli svuotato l’appartamento, mette la parola fine alla loro relazione. Jean Paul, amico e produttore, spiega a Julien la necessità di recarsi in Italia per convincere Alfredo Marrani, potente mecenate romano e nipote di un influente uomo politico italiano, a co-finanziare il progetto. Roma. Tita, aspirante attrice, comunica alle sue coinquiline l’imminente arrivo di Julien. Le ragazze entrano in..

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo



Diciannove anni dopo aver ritrovato e poi perduto il Graal, Indiana Jones viene convocato dall'associazione che ha in custodia l'Arca dell'alleanza. Sembra che una parte dell'Arca, un gioiello potentissimo chiamato "Ephod," non sia più in possesso del consiglio. Ma non sarà facile ritrovarlo...

La setta delle tenebre



Una reporter si risveglia misteriosamente in un obitorio scoprendo di essere stata trasformata in un non-morto da un vampiro. Comincia così la sua caccia al responsabile.

Sangue pazzo



Luisa Ferida e Osvaldo Valenti, due celebri attori del cinema fascista, aderiscono alla Repubblica di Salò. Arrestati con l'accusa di collaborazionismo e tortura, vengono fucilati dai partigiani dopo la Liberazione.


Al cinema da Venerdì 30 Maggio 2008


Charlie Bartlett



Dopo essere stato cacciato da una serie di istituti privati, Charlie Bartlett, un adolescente intelligente ma infelice, viene iscritto dai genitori presso una scuola pubblica. Dopo le difficoltà iniziali di ambientamento, il ragazzo riesce a diventare popolare tra gli altri studenti quando decide di trasformare il bagno dell'istituto nello studio di uno psicanalista che elargisce consigli a chi ne ha bisogno.

Che la fine abbia inizio



Dopo un passato di grande dolore causato da una terribile tragedia, Donna ha faticosamente ripreso a vivere nel suo ultimo anno di liceo. Durante il ballo scolastico di fine anno, la ragazza si sente finalmente serena, grazie anche alla presenza dei suoi migliori amici, ma l'atmosfera è destinata presto a mutare quando il suo incubo del passato le si ripresenta dinanzi: l'uomo che la fece soffrire in passato, e che lei credeva scomparso per sempre, si è ripresentato per lasciarsi dietro una...

Il mio sogno più grande



Dopo la morte del fratello, talentuoso calciatore, una ragazza decide di seguirne le orme e si batte contro ogni pregiudizio per entrare a far parte della squadra di calcio maschile dell'università.

Once



Un giovane chitarrista che ripara aspirapolveri e una pianista ceca che svolge i lavori più umili per mantenere la madre e la figlia si incontrano a Dublino. Sarà la musica ad unirli permettendo a lui di realizzare un demo da far circolare tra le case discografiche e facendo nascere tra i due un tenero sentimento.

Sex and the City



I sogni di Carrie, Miranda, Sam e Charlotte sembrano finalmente avverarsi. Carrie, in particolare, sta per convolare a nozze con l'amore della sua vita, l'affascinante Mr. Big, con cui ha trascorsi appassionati ma anche dolorosi. Ma Big sarà davvero pronto al grande passo?

Shrooms - Trip senza ritorno



Un gruppo di giovani americani si reca in Irlanda, in un campeggio situato in una zona boschiva sulla quale gravano sinistre leggende legate alla misteriosa scomparsa di alcune persone...

The Hitcher



Una giovane coppia di fidanzati in viaggio nel deserto del New Mexico sfugge miracolosamente ad un sanguinario autostoppista omicida, per poi venire accusata dei suoi crimini.
[Modificato da T@li@ 06/05/2008 18:29]
OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
04/05/2008 13:55

Allora esce il 30 maggio Sex end the city!!1 Wow..Nn vedo l'ora di vedere cosa si sono inventati^^
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com